Prologo

135 10 6
                                    

Mi chiamo Alessandra ma tutti mi chiamano Luna, probabilmente perché sono lunatica, e pallida come appunto la Luna.
Ho 18 anni, compiuti il 15 Marzo, ma non mi importano gli anni che ho; desidero solo scappare da sto' mondo di merda che mi circonda.
Sono una tipa considerata da tutti strana e asociale, ma io mi considero più una che si differienza dalla massa. Sono alta o meglio bassa 1,56 ,ho i capelli rosso fuoco, ovviamente tinti, lunghi fino al seno, con un piccolo dreads che parte dal collo e arriva fino alle spalle. Ho gli occhi marroni con delle sfumature verdi. Ho il labret e il nostril oltre ad un sacco di tatuaggi sparsi per tutto il corpo, tra cui il mio preferito : la frase di Mostro "anche un fiammifero batte le tenebre" sul braccio sinistro.
Sono una stronza patentata e abbastanza psicopatica, non mi faccio mettere in piedi in testa d nessuno.
I miei genitori se ne sono andati cinque anni fa per colpa di un incidente stradale, così vivo a Roma con Martina e Alessia le mie due conquiline, nonché migliore amiche, dato che sono maggiorenne anche se da poco, é sempre stato il mio sogno abitare qui e inseguire il mia passione cioè la fotografia. I soldi non mi sono mai mancati dato il lavoro dei miei genitori, ho sempre messo da parte il denaro che non spendevo così adesso ho un bel gruzzoletto, in più lavoro come fotografa in un piccolo negozietto dove guadagno abbastanza per vivere e permettermi la mia piccola casetta che ho ristrutturato secondo i miei gusti.
I miei rapper preferiti sono Giulio Elia Sabatello, Giorgio Ferrario e Valerio Apa o meglio conosciuti come LowLow aka Poeta incazzato, Mostro e Sercho aka Ser Travis; lì seguo da quando avevo undici anni perchè nonostante l'età ho sempre avuto una mentalità superiore rispetto hai miei coetanei e in quelle parole mi ci rispecchiavo molto soprattutto in quelle di Giorgio.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Piacere sono Alessandra e questa é la prima fanfiction che scrivo, commentate scrivendo se volete che continua. In tal caso scusate gli eventuali errori grammaticali e alla prossima ragazze/i🔥❤

"Anche un fiammifero batte le tenebre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora