Capitolo 3.

55 2 0
                                    

21.08
Bene siamo pronte, Io e le due stronzette stiamo andando con il mio magnifico Mercedes al Brancaleone, dove Diego, Matteo, e Michele ci stanno aspettando.
Intanto chiamo a Lorelayn (una mia vecchia amica di vecchia data che lavora come ragazza immagine, ovvio bella come è..) almeno non dovremo farci tutta quella fila come sempre.
Stasera sono l'unica senza il vestito dato che non mi piacciono,ho optato per un top e dei pantoloncini con sotto le mie amate calze a rete; ⬇

Invece Alessia indossa un vestito nero che gli arriva un po' prima del ginocchio che gli rimette in risalto il culo, e Martina indossa sempre un vestito nero attillato al petto e un po' più largo fino al ginocchio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invece Alessia indossa un vestito nero che gli arriva un po' prima del ginocchio che gli rimette in risalto il culo, e Martina indossa sempre un vestito nero attillato al petto e un po' più largo fino al ginocchio.

Appena entriamo sentiamo già la musica assordante e il "profumo" di erba che mi invade le narici, Martina ed Ale già si sono perse tra la folla, sono sicura che questa serata non ci vedremo mai dato che loro staranno sempre insieme a Matteo e Michele. Mentre sono assorta tra i miei pensieri sento qualcuno che mi tocca la spalla così mi volto e trovo Diego, ancora più bello di stamattina.
Die:《 Ehi Luna, wow sei bellissima》 mi urlò nell'orecchio per colpa della musica assordante.
Io: Mi sentii subito arrossire,《Grazie, anche tu》gli sorrisi e lui ricambió.
Die:《Ti vá di bere qualcosa e poi andare a ballare?》
Io:《Certo andiamo》
Così ci facemmo spazio tra la gente per arrivare al bar, dove un barman ci accolse con un sorriso.
Barman: 《Cosa ordinate ragazzi?》
Die: 《Una vodka alla pesca, grazie》
Barman:《lei invece bella signorina?》
Io: 《 Un Long Island, grazie》feci un sorso e mi girai verso di Diego che stava bevendo la sua vodka.
Io: 《Allora cosa fai nella vita oltre il modello?》
Die:《Amo il Rap e diciamo che me la cavo così faccio delle rapbattle con gli amici ma niente di serio.》
Io: 《Wow meraviglioso, Io amo il Rap》mi sorrise.
Die: 《Ti va di andare a ballare?》
Io: 《Si, andiamo》.

Diverse ore dopo...
Non so che ora sia, so solo che sono fattissima, ho perso Diego di vista mezz'ora fa dato che doveva prendere da bere, così mi avvicino al bar e noto che sta limonando con una con i capelli Viola, Alice.
Alice era una mia compagnia di classe dell'artistico, la odio a morte è una zoccola, ed a pensare che a quei tempi era la mia migliore amica fino quando non ho scoperto che si era fatta il mio ragazzo nel bagno della scuola.
A.:《Bene,bene, bene guarda chi si vede...》
Appena Martina si stacca da Diego per parlare, lui si gira e noto che ha gli occhi più rossi dei miei...okay è strafatto.
Io: 《Ma ciao, noto che non sei cambiata per niente eh, sempre la stessa zoccola?》
Le dico guardandola male.
A:《E tu? Sempre la stessa depressa, sfigata?》
Okay, ha superato il limite.
Così senza pensarci la prendo e la butto a terra ed inizio a tirarle i calci e i pugni in faccia, se qualcuno non mi ferma la potrei uccidere, non sono abbastanza lucida per ragionare e non riesco a fermarmi.
Nel frattempo un ragazzo alto con la cresta mi prende in braccio e mi porta di fuori, dopo un po' mi accorgo che dietro di lui c'è un ragazzo più basso e riccio, ad occhio sarà 1.56...aspetta ma questi ragazzi io l'ho già visti...si ma chi sono?
No. Non possono essere loro, no no no é solo l'alcool e l'erba non possono essere loro. Guardandoli meglio gli assomigliano troppo.
X:《 Ma allora che cazzo ti prende? 》chiede
quello alto.
Io: 《Ma che cazzo vuoi, ma chi ti conosce? 》cazzo può essere chi vuole ma è proprio un cafone.
X: 《 Oh Broh, la ragazza ha un bel caratterino. Mi piace.》 Dice il riccio
《Piacere io sono Giulio e lui é Giorgio》 Strabuzzo gli occhi, sto per esplodere, ma devo comportarmi come una ragazza normale sennò dopo mi tratteranno come una fan rompicoglioni.
Io:《 Si so già chi siete voi, Io mi chiamo Luna piacere》dico mentre accedo una canna, che per fortuna avevo rollato a casa e messa nella tasca posteriore dei miei pantaloncini.
Giu: 《Mi faresti fare un tiro?》 Chiede con la faccia da cucciolo.
Io: 《 Ecco, tieni》mentre gliela passo vedo Giorgio, girarsi verso Giulio.
Gio: 《 Oh Broh io vado dentro che Alison mi aspetta 》
Giu: 《 Ah okay Giò, Io intanto resto un po' qui a parlare con lei》 sussurra mentre mi guarda.
Così Giorgio mi guarda e senza salutarmi se ne va, che stronzo.
Giu:《Allora Luna, parlami un po' di te dato che di me sai già tutto, ho capito che sei una nostra fan anche se cerchi di nascondermelo》dice sghignazzando.
Io: 《Abito a dieci minuti da qui con le mie due migliori amiche, e faccio la fotografa per...Okay questo lo scoprirai presto》
Giu: 《Dai dimmelooooo》 Disse imitando la voce da bambino.
Ci conosciamo da 10 minuti, ma sembra che ci conosciamo da sempre, lo considero già come un fratello.
Io: 《 Si ma non dirlo a nessuno, lavoro per l'Honiro》
Sul suo viso si spalanco un sorriso che gli arrivava da orecchio ad orecchio.
Giù:《 Quindi significa che ci potremo vedere quasi tutti i giorniiii》
Io: 《 Si hahahahah》

Un'oretta dopo...
Sono quasi le 5, sono su una panchina ancora a parlare con Giulio.
Io: 《 Giulio ti andrebbe di accompagnarmi a casa con la mia macchina dato che non sono in grado di guidare?》
Giù: 《 Si,dai andiamo》
Così pochi minuti dopo parcheggió la mia macchina e mi accompagnò fino alla porta.
Giù: 《 Senti posso dormire da te, perché non so che fine ha fatto Giorgio ed ho le chiavi di casa nella mia macchina》dice mentre apro la porta di casa.
Io: 《 Ehm okay, tanto le ragazze non ci sono quindi se vuoi dormi o nel letto di Giulia o in quello d'Alessia scegli..》dico indicandogli le stanze.
Giù :《Chi è la più carina tra le due?》
Io: 《 Ahahahha stupido》 gli dico mentre gli tirò un piccolo schiaffetto sul braccio.




Scusate l'assenza

questo capitolo non è il massimo ma spero vi piaccia comunque. Sono indecisa se continuare la storia o finirla qui, vorrei che a chi piace me lo pettesse  scrivere nei commenti, mi farebbe molto piacere. Ciao a tutti lettori🔥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 13, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Anche un fiammifero batte le tenebre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora