GRAZIE PER AVER SUPERATO I 100 VIEWS( lo so, per voi é poco, ma x me no)
___________________
Rae:Bb ritornò alla torre ,non sentii nessuno che stava nella torre con lui ,
Allora si spogliò e si fece una doccia rilassante per dimenticare tutto, ma dimentico la porta aperta..
Ri:scusa.....ma se stavi nel infermeria come facevi a sapere che stava facendo la doccia e tutti gli altri dettagli?
Rae:Come so questo? Come so che tu hai una cotta per Carmen.
Sai, io so leggere nella mente.
Ri:come non detto😆.
Rae: eravamo entrati nella torre , ma non vedemmo Bb.....io pensai che era andato alla sala giochi(é li che si sfogava della rabbia).
Dovevo andare in bagno , stranamente la porta era aperta....entrai ma sentivo un rumore...come di acqua che scorreva....aprii la tenda della doccia EE......... Vidi Bb nudo!!!!.
Ripeto......NUDO!!!
Appena lo vidi mi girai con gli occhi chiusi urlando.
Gli passai l'asciugamano, sempre con gli occhi chiusi,ero diventata da bianca cadavere a rosso fuoco.
Ri:uuhh!
Rae:lui mi rispose con un semplice "che ci fai qui??!" io risposi "Tu !che ci fai qui? Pensavo eri andato alla sala giochi!"
Ci guardammo negli occhi , lui verde smeraldo e io color ametista, e ad un tratto mi baciò..... Era il nostro primo bacio......."allora avevo ragione !Prova qualcosa per me!!" pensai purtroppo ad alta voce .
"Rae-Rae??" mi chiese
Io arrosisco tantisimo e corro nella mia camera.....
Terra nel frattempo era sparita dalla vista di tutti, perché la cacciammo via dalla squadra prima del previsto.......
Wow..........quel giorno mi rimarrà in mente per sempre.
Ri:ah, finalmente quella impiastra famiglie l'avevate cacciata!
Rae:si....... Dopo un po qualcuno bussò alla porta della camera:
"Ehy Rae? Ci sei?"
Conoscevo chi mi chiamava così.
"Entra" dissi io aprendo con la magia la porta.
"Ti volevo chiedere scusa per Aqualad e per........prima....nel bagno."
"Tu?Scusarti?.......é stata solo colpa mia, non volevo baciarlo.......e che........"
Mi interruppe chiudendomi la bocca con il dito.
"Sei gelosa...ecco cosa c'è........ Non ti preoccupare......ho lasciato quella Terra.....ho capito che era dalla parte di Sladow, ascoltandola al telefono."
Disse lui.
"Quindi .......avevo ragione?"
"Su di Terra .....si, anche sulla gelosia"
Arrossimo entrambi.
"Bb io........" non da il tempo di finire di parlare che mi prende per i fianchi e ...
Ri:aaahm......ho capito..mamma sei rossa o sbaglio😏.
Rae:ci siamo baciati di nuovo o, te l'ho detto posso leggeri nel pensiero....ma sono veramente rossa......UUH.....Si é fatto tardi...ti racconto domani la continua.
_____________________
SPAZIO SCRITTRICE:
Io: uuuuhh ..........bravo Bb...ha fatto un passo avanti!Ri:*dice sussurrando* come ha fatto a sapere che mi piace Carmen😕
Io :Cosa Richald, ho sentito il mio nome .
Ri:NONONO , NIENTE CARMEN!😅ZIAO!
By:_OneloveBBRAE
STAI LEGGENDO
"Un inzio ci sarà....."
FanfictionRichald,figlio di BB e Raven trova nella camera dei genitori una foto...... ALLLLLLLORA.......Cominciamo ...é la mia prima storia ed parla della BBRAE , dei TT(TT=Teen Titans) e q si parlerà della RIMEN(RICHALD+CARMEN)CIAOO!! PS: Alcuni disegn...