Stavamo giocando,ma nel frattempo ci fissavano per tutto il gioco.
Era il turno di Cyborg a Robin.
Cy:mmmh......Robin.....DOVRAI BACIARE STARFIRE !!
Rob:COSA!!!.......Cyborg!...... Basta con sta storia dei baci!..
Io e Bb gridammo insieme: LA LEGGE É UGUALE PER TUTTI!!!
Mentre discutavamo su questo......Starfire si avvicina a Robin e lo bacia.
Tutti sapevamo che a Robin piaceva Starfire , ma non che Lui piaceva a Starfire.
Quando li vedemmo baciarsi, rimanemmo tutti a bocca aperta .
Dopodiché , si staccarono , si guardarono negli occhi e si abbracciarono.
Cy: EVVIVA!! UNA NUOVA COPPIA DI SUPEREROI C'È A JUMP CITY!
si mise a gridare Cy.
Rob: Grazie Cy, grazie a te io e Starfire ci siamo messi insieme....mi hai fatto esprimere le mie emozioni verso Starfire. Per questo ti ringrazio.
Cy:Di niente , Fratello!
Ora era il mio turno con Cyborg.
"Cy, dicci un segreto che nessuno dei Titans lo sa ."
Cy:ok... C'è l'ho già in mente.
Allora, io sapevo già che voi due stavate insieme , sapete , sono collegato a tutte le telecamere di sorveglianza e delle vostre camere, tranne quelle del bagno.
Io e Bb tirammo uno schiaffo a cy e poi un sospiro, perche non poteva vedere cosa era successo nel bagno.
Cy:Ieri ho visto tuuuutta la scena 😆.
Io e Bb:COSA???!!!
Cy:ehm.....si.. Sai... Io vi ho visti uscire dalla doccia con Bb con un asciugamano in vita.....cara Raven😏.
Io e Bb diventammo dei peperoni.
Cy:e vi ho visti anche baciare e dormire nello stesso letto😏.
Io e Bb: HEY!!!
Cy: E poi ancora.... Questa mattina ti ho visto che portavo Bb nella sua camera e tu gli hai detto "TI AMO".
Rob:dai cy, non ti aveva chiesto tutto questo però.
Cy:scusami Raven, ma non c'è la facevo a trattenermi!😆
_____________________
SPAZIO SCRITTRICE:
Ciao....avete visto Richald da qualche parte? Volevo dirgli una cosa importante.....sapete ieri ho ascoltato bene quello che ha detto😄😳ZIAO!
By:_oneloveBBRAE
STAI LEGGENDO
"Un inzio ci sarà....."
FanficRichald,figlio di BB e Raven trova nella camera dei genitori una foto...... ALLLLLLLORA.......Cominciamo ...é la mia prima storia ed parla della BBRAE , dei TT(TT=Teen Titans) e q si parlerà della RIMEN(RICHALD+CARMEN)CIAOO!! PS: Alcuni disegn...