Capitolo speciale : RIMEN💜

162 15 1
                                    

Questo non fa parte della storia di Raven e Bb. É uno speciale 250 VIEWS.
_______________________
Ciao , io sono Carmen e sono una scrittrice......
Amo disegnare e leggere.
Vado insieme a scuola con Richald, figlio di due supereroi molto speciali per me.
A me piace molto Richald, ma non per i genitori .......ma perché é molto carino con quei capelli neri e occhi azzurri😍.
L'altro giorno l'ho sentito dire una cosa .......un po insolita.
"Mmh......come faceva a sapere che mi piaceva Carmen?"
Lui quando mi vide se ne andò di colpo con una mano nei capelli e tutto rosso.
Non mi ero mai accorta che io li piacevo.
Come faceva , uno come lui ad esser innamorato di me.........una ragazza un po lunatica ,noiosa e anche un po maschiaccia?
Io per sbaglio stavo pensando ad alta voce .....
Quasi tutti quelli vicini al mio banco mi sentirono, ma fecero finta di non sentire ciò che avevo detto.
Tutti tranne....... Lui.
"C-cosa ?...........io ti piaccio?."
Tutto poteva accadere.........ma proprio quello no , eh.
"Ehm............ok, non ce la faccio piu a trattenermi.........si, tu mi piaci!" dissi io verso di lui.
"......" lui rimase in silenzio per un po e Poi mi abbracciò.
"Scusami per non avertelo detto prima......ma tu mi piaci!" mi disse lui.
"Io lo sapevo già.......... Ti avevo sentito l'altro giorno che parlavi tra te e te ad alta voce....."
"Aahmm...........si, ehm...."
Non c'è nemmeno il tempo di finire la frase che suona la campanella dell'uscita dalla scuola.
Ad un tratto venimmo trascinate dagli altri compagni di classe fuori dalla scuola...........
Non vedevo piu Richald...... Era scomparso.
Forse i genitori lo avevano preso e portato a casa?
Chi lo sa!........
Vabbe.......
________________________
Ciao , io vi saluto così.
So che per i fan sfegatati della bbrae , aspettano qualche loro capitolo.

ZIAO!
By:_OneloveBBRAE

PS: storia un pò tratta dalla mia vera vita😳.

"Un inzio ci sarà....."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora