Steve era incazzato. Non c'era un motivo preciso, era solo tanto incazzato. Era così tanto incazzato che si era addirittura rifiutato di scappare da un creeper e si era fatto saltare in aria. Era così incazzato che...vabeh avete capito.
Mentre passeggiava, Steve incontrò il suo amico Giofonchio, un villico dalla toga bianca proveniente dal villaggio del bioma desertico.
Il povero ignaro villico non sapeva cosa sarebbe gli successo di lì a poco.Non ebbe nemmeno il tempo di aprire bocca che Steve gli si scagliò contro gridando frasi razziste come: "Villico nasone", "Tu e il tuo popolo di gente che orgasma da mattina a sera, dovete morire male". Mentre gli urlava contro iniziò a percuotere il povero Giofonchio con una torcia di redstone. Fortunatamente passò di lì Peppone, un altro villico, dal villaggio del bioma con le montagne innevate. Appena vide la scena prese Steve da dietro assestandogli qualche calcio in culo, così che si calmasse.
Alla fine i tre scoprirono che a Steve era stato fatto un incantesimo dalla strega Giuseppina, dunque andarono da lei e la minacciarono di cancellare tutte le puntate de Il Segreto che si era registrata sul decoder, allora la strega tolse l'incantesimo e se ne andarono tutti a fanculo.
STAI LEGGENDO
Le avventure di Steve
HumorE...boh, mi annoiavo in classe e così eccomi qui con un libro a caso per sputtanare Steve Io amo minecraft...