Prologo

68 4 0
                                    

I vampiri sono da sempre state creature che hanno affascinato i giovani e questo lo sapeva molto bene Simon il quale ne era attratto in modo inspiegabile, o perché fosse era innamorato dell'idea dell'essere immortale, eternamente giovane che non deve preoccuparsi di nulla.O perché in questo periodo più che mai aveva bisogno di sentire qualcosa vicino a se .
Poiché la vita in questo periodo non era stata molto generosa con lui.
Suo padre era morto in un incidente stradale. La vita non gli andava molto bene anzi per niente bene. Cercava un modo per esternare i suoi sentimenti pensando all'occulto. Era affascinato da qualsiasi cosa che parlasse di vampiri, streghe, lupi mannari .
Forse come diceva sua madre era soltanto un fissa momentanea che si sarebbe conclusa da lì a poco.
Ma in realtà non era così poiché Simon cercava veramente il modo di diventare vampiro perché adesso più che mai lo desiderava ardentemente.
I vampiri esistono veramente oppure no? E se esistono dove vivono? Realmente si cibano di sangue umano?
Queste erano le frequenti domande che Simon si faceva ma a cui non riusciva mai a dare una risposta.
Anche è vero che essere immortale avrebbe i suoi svantaggi, vedere tutte le persone care morire.
Ma questo può fermare un essere umano?




••••••Spazio autore••••••
Ciao a tutti, questa la mia prima storia. Spero che vi piaccia ,lasciate stelline e commenti. A presto.

Does they exist?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora