I Valach erano una delle famiglie più in vista di New York, avevano molti soldi, vivevano in una maestosa villetta fuori città, circondati da una vegetazione molto fitta, che si affacciava su un laghetto artificiale voluto dalla famiglia stessa.
Erano persone molto snob, con pochi amici in città a causa del loro modo di vivere la vita, consideravano la gente del posto come delle mosche insidiose, che non avevano altro da fare che alimentare falsi pettegolezzi e credenze che sfociavano addirittura nel mito, la realtà era un'altra i Valach odiavano i loro compaesani.Amavano condurre una vita fatta di eccessi, farsi circondare da bella gente, amavano fare e partecipare a feste esclusive, dove partecipavano le persone più importanti è influenti del mondo.
Steven Valach era un imprenditore di successo, mandava avanti una compagnia di milioni di dollari, era un persona molto eccentrica, era molto bravo nel parlare tanto che sarebbe riuscito a vendere qualcosa al diavolo stesso se avesse voluto.Sua moglie Margharet Van Housting era discendente da una delle famiglie più influenti e importanti di New York, i quali possedevano quasi due quarti della città stessa.
Steven e Margharet erano convolati a nozze all'età di vent'anni, con un rito pubblico dove parteciparono più di mille invitati, da questo derivò il titolo matrimonio d'oro, poiché il loro patrimonio ammontava a ottocento miliardi di dollari, nacquero tre figli: Lucas il primogenito, seguito da Maximus e infine da Carmen. I tre oltre ad essere bellissimi erano pure ricchi.Steven Valach era un uomo alto, magro, calvo e con gli occhi neri come la notte. Era un uomo molto attraente, elegante, fine nei modi, ma tra i suoi difetti c'era quello di essere un tipo molto presuntuoso, sua moglie invece era molto diversa, aveva una carnagione molto chiara rispetto a suo marito, era alta, bionda, con degli occhi stupendi color oceano.
Al contrario di suo marito aveva un carattere pacato, tranquillo, altezzoso, a tratti un po' cattiva.
I figli rispecchiavano i loro genitori in alcuni punti. Lucas era all'ultimo anno di college, promettente giocatore di football, amava molto lo sport ma non tanto la scuola, era alto,muscoloso con i capelli castano chiaro tendenti al biondo. Aveva diciannove anni, a scuola era un vero e proprio latin lover, cambiava ragazza tanto spesso quanto si cambiava l'intimo, non riusciva ad avere una relazione stabile in quanto considerava le ragazze con cui usciva delle oche giulive, di un'altro stampo era invece suo fratello Maximus, lui sognava una relazione stabile, un amore che consuma l'anima all'interno del quale si può costruire qualcosa di profondo. Lui invece era moro con occhi chiari, a tratti identico nei lineamenti del volto a suo padre.Carmen invece aveva un carattere identico a sua madre, stronza come suo fratello Lucas ma dolce come Maximus. Amava dare feste esclusive, fare shopping, divertirsi come tutte le adolescenti della sua età. Le piaceva dare feste mozzafiato dove partecipavano quasi tutta la scuola. Non era molto alta ma aveva le forme giuste. Capelli e occhi chiari e carnagione bianca.
Era molto brava a scuola e amava anche lo sport anche se lo praticava saltuariamente.
Nonostante fossero bellissimi, ciò che li accomunava oltre alla bellezza era la dannazione.••••••••Spazio autore••••••
Ciao a tutti, in questo secondo capitolo ho voluto raccontare della storia dei Valach, così dare dare una forma ai personaggi. Ringrazio i miei lettori, vi invito a mettere stelline e commentare.
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Does they exist?
VampireSimon Pierce era sempre stato un bambino strano, e crescendo le sue stranezze divennero ossessioni. Non è facile per un bambino di otto anni vedere suo padre che muore davanti ai suoi occhi: la morte gli faceva paura; la morte aveva portato via suo...