Mi squilla il telefono e vedo che è Benjamin.Ammazza non sa stare senza di me per nemmeno un'ora!😂 "Amore?" dico io sorridendo come una scema e facendo sorridere anche Ilaria "Amore! Dove sei?" dice lui di rimando "Centro commerciale con Ilaria,stiamo trovando un vestito adatto.." dico io mentre guardo qualche vestito in un negozio "adatto per cosa?" dice lui confuso "Ah è vero,stasera io te Ila e Fede festeggiamo" dico io sorridendo mentre Ilaria sceglieva qualche vestito "festeggiare cosa? E poi dove? Non hai intenzione di andare in discoteca vero? A me non va di dover fare a pugni con qualcuno" dice lui tutta d'un fiato. Ma quante domande fa?! "Ehi calma,una domanda per volta,allora festeggiamo in un ristorante,non mi è mai neanche venuto in mente di andare in discoteca,e non perché non voglio che fai a botte ma perché so che se bevi fai qualcosa di cui potrai pentirtene e stiamo insieme da neanche un 1 giorno,vorrei che durasse" dico io soffocando una risata "Va be,facciamo finta che io non abbia sentito...Quindi festeggiamo il nostro fidanzamento ufficiale?" dice lui ridendo "direi proprio di si,ah se non ci fossi io..." dico io ridacchiando e lasciando la frase in sospeso "mi dicono modesta la mia ragazza! Ahah comunque niente vestiti attillati,sennò ti guardo il culo tutta la sera!!" dice lui ridendo e facendo ridere anche me "agli ordini capo,ce altro?" dico io "si,mettiti un vesito facile da togliere stasera" Dice lui "smettila scemo!!" Dico io ridendo "quando torni?" Dice lui cambiando discorso ridacchiando "tra poco,ah e avvista tu Fede che alle 20 si facesse trovare fuori scuola con Ilaria e andiamo con la tua macchina" dico io di fretta,se non chiudo questa chiamata affitto domani "ammazza hai pensato a tutto,va bene ci vediamo dopo a casa,vado da Fede per avvisarlo,ciao amore" dice di fretta anche lui,di sicuro si stava vestendo prima,quando mi ha chiamata. "A dopo amore" dico io staccando. Oh finalmente la pace! Troviamo questo vestito va!
Eccolo,mi sono innamorata😍
Si,ho deciso prendo questo!! Ilaria invece ha scelto questo
Ok,ora corriamo verso la macchina!
Ore 18:30
Oddio,ho ancora il fiatone per la corsa...Comunque tornando a noi...apro la porta di "casa" ed entro. Apparentemente non c'è nessuno mai poi vedo Ben che si sta provando una camicia bianca in camera sua e allora mi avvicino.Si accorge di me dallo specchio e sorride "ehi" dice lui venendo verso di me "ehi" rispondo di rimando e così lui mi prende per i fianchi e mi bacia.Un bacio veramente dolce,mi stupisco😍."Mi sei mancata"dice lui in sussurro "mi sei mancato anche tu" dico io sorridendo "vatti a preparare,hai mezz'ora" dice lui.Come faccio a prepararmi in mezz'ora?! Vedendo la mia faccia sconvolta ride e mi dice "muoviti! Ora di minuti ne hai 29! Muoio dalla voglia di vedere cosa hai comprato quindi vai!" dice lui indicando la porta "va bene,va bene vado" dico correndo in camera mia.
Mi vesto e mi trucco e prendo una borsetta con dentro l'essenziale. Esco e lo vedo camminare avanti e indietro per il salotto di spalle a me,quindi non si è ancora accorto.Appena sente il rumore dei tacchi si gira e mi squadra "non è attillato quindi non mi potrai squadrare il culo tutta la sera" dico io sorridendo e facendo sorridere anche lui "come sto?" Dico a mia volta "semplicemente stupenda" dice lui "girati un po'"continua poi.Eseguo e poi caccia un sospiro di sollievo "mi spieghi?" Chiedo confusa "stavo vedendo se è facile da togliere per dopo" dice lui facendomi l'occhiolino.Mi avvicino gli do un leggero colpetto sul petto e gli scocco un bacio a stampo.Devo dire che vedendolo è molto bello anche lui,ha una camicia bianca,un jeans nero e delle converse bianche "sei troppo bello" dico io in sussurro "ahaha grazie amore" dice lui baciandomi di nuovo.Mi prende per mano e usciamo di casa. Siamo pronti per vivere una bella serata tra amici,spero solo vada tutto bene.Spazio autrice
Salve a tutti!Ecco un nuovo capitolo come promesso! Un po' di suspense ci vuole dai! Presto presto ne arriva un altro con i dettagli sulla serata! Ci vediamo con il prossimo cap!
Bacioni😘😘 -Ely
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino:Benjamin Mascolo [SOSPESA]
FanfictionLei:Elisa,18 anni,menefreghista,acida,stronza. Ribelle e odia la scuola.Cambia scuola e deve condividere l'appartamento con il bad boy della scuola. Lui:Benjamin,20 anni,puttaniere,stronzo e vendicativo.Ama i piercing e i tatuaggi.Un giorno incontra...