capitolo 10

224 9 11
                                    

Dopo essere tornati al dormitorio chiamo Stefania per dirle che puó-anzi deve-smettere di sedurre Benjamin. "La chiamo?" chiedo a lui "Si,metti il vivavoce" dice lui sedendosi sul divano e io accanto a lui. Digito il numero e aziono il vivavoce "Eli?" dice lei con quella voce da civettuola "Ciao Stefania,volevo dirti che il piano è andato a farsi fottere perché lui sá tutto e soprattutto-alzo gli occhi su di lui-perché so' che ci tiene veramente a me e io a lui" dico io e lui sorride e mi da un bacio sulla tempia "Ah peccato,è veramente molto bello" dice lei sospirando. Certo le sarebbe piaciuto farsi scopare da lui eh?! Mi sto innervosendo e infatti Ben se ne accorge perché stringo i pugni "Schersavo Eli,non sono così stronza dai-ah io avrei detto "non sono così troia dai"-siete un bella coppia.Ci sentiamo bella,ciao" dice lei "Grazie Stefi ciao" dico io attaccando. Benjamin non smette di ridere "ahhaha dovevi vederti prima ahaha l'avrei uccisa a distanza ahahah" dice lui continuando a ridere. Io semplicemente gli mostro il dito medio e metto il broncio. "Dai amore non prenderla così" dice lui abbracciandomi. Come mi ha chiamata?! Suona bene dalle sue labbra però... "Come mi hai chiamata? chiedo io incredula "Amore perché?" chiede lui "niente,suona così bene detto da te!" dico io e lo bacio a stampo per poi diventare più passionale. "Staccati ti prego...'' dice lui sospirando,lo guardo interrogativa "2 giorni devo aspettare!! Non ce la farò mai se mi baci così..." dice lui mettendosi un cuscino sulla faccia. Scoppio a ridere e lui mi manda un occhiataccia. "Tu ti diverti,tanto quello che deve stare al suo posto sono io!" dice lui straiandosi sul divano "Abbiamo passato 3 settimane senza parlarci,magari facciamone passare altre tre" dico io seria. Ahaha voglio vedere che faccia fa "Ma non dirlo neanche per scherso! Altre 3 settimane senza parlarti e vado al manicomio!" dice lui per poi prendermi il polso e io mi sdraio accanto a lui "schersavo,neanche io riuscirei a passare 3 settimane senza di te!" dico io guardandolo negli occhi. Sorride e poi si avvicina all'orecchio "magari potresti fare un'eccezione e mi fai fare ciò che desidero fare da un bel po" sussura lui mettendo le mani sotto la mia maglietta. Sembra lui quello in difficoltà ma lo odio quando fa così,perché sa' che neanche per me è facile questa situazione! Mannaggia a me e a quando mi è venuta questa idea... sarebbe più facile cedere e dargliela vinta ma sono troppo orgogliosa quindi non cambierò idea "D-dai Ben perfavore guardiamo la tv" dico io balbettando(?). Ma che mi prende? Lui scoppia a ridere e io gli do' una pacca sulla spalla "Io non ho fatto niente,se ti faccio quest'effetto già solo così...andiamo bene!" dice lui tra una risata e l'altra. Incrocio le braccia e mi metto a guardare la tv senza rispondergli, quando vedo che sta per aprire bocca "Non ti rispondo perché sto trovando il modo giusto per mandarti a fanculo tu e il tuo ego sconfinato e non mi fai nessun effetto" dico io non smettendo di guardare la tv "ammazza mi conosci bene! Vieni qui" dice lui prendendomi il mento con due dita e costringendolo a guardarlo "No,guarda la tv!" dico io. E facciamolo patire un po'!! "Ahah adesso non vuoi neanche baciarmi?!" dice lui con un sorriso beffardo "no" dico io non troppo sicura "mi piace quando fai la bambina capricciosa..." dice lui baciandomi sul naso "mi stai facendo impazzire" dice lui in sussuro prima di baciarmi. Probabilmente due mesi fa lo avrei respinto mandandolo a quel paese ma pur impegnandomi anche solo a non baciarlo ormai non riesco a stargli lontana: lui ormai è la mia droga.
Spazio autrice
Salve a tutti! Ecco il decimo capitolo. Volevo ringraziare tutte le persone che stanno leggendo questa storia; non me lo sarei mai aspettata.

Per il capitolo 11 vi annuncio solo che farò pasare questi due giorni,per presentarvi il capitolo tanto atteso,o almeno quello che io attendo da quando ho iniziato a scrivere questa storia,quindi mi ci vorrà un po' di tempo ma non troppo non preoccupatevi.

Per oggi è tutto.Xoxo
-Ely

Il mio coinquilino:Benjamin Mascolo [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora