Ore 10:20
Apro gli occhi e mi maledico mentalmente per aver ripensato alla scena di ieri sera tra me e Benjamin.Mi giro verso la sveglia che segna le 10:20 e così decido di alzarmi.Esco dalla mia stanza e in salotto Benjamin non c'è e neanche in cucina così decido di andare a svegliarlo.Apro la porta e sorrido involontariamente vedendolo:è a pancia in su,coperto da un lenzuolo che gli lascia scoperti gli addominali,sta abbracciando un cuscino e ha tutti i capelli scompigliati.Mi avvicino al letto e lo chiamo "Benjamin svegliati" niente non risponde,mi avvicino un altro po' e questa volta alzo la voce "Benjamin daii ti vuoi svegliare?!" e intanto gli do' un colpo sulla spalla.Apre gli occhi,non mi ero accorta di essere un po' troppo vicina alla sua faccia, e scoppia a ridere.Era già sveglio al primo richiamo e non mi ha risposto...Stronzo.
"Buon giorno" dice lui con un sorriso beffardo e stropicciandosi gli occhi "Eri gia sveglio prima?Perché non hai aperto subito gli occhi?" chiedo io "Perché volevo averti più vicina e perché volevo farti incazzare di prima mattina" dice sorridendo.Ma perché non potevo prepararmi la colazione e farmi i cavoli miei invece di venire qui? "Ci sei riuscito" dico distogliendo lo sguardo "Andiamo a fare colazione prima che..." continuo io ma vengo bloccata da lui "continuo io;prima che mi salti addosso...era questo ciò che volevi dire...accomodati io non vedo l'ora che mi salti addosso" dice lui con quella faccia da schiaffi e ridacchia "no prima che mi fai incazzare di prima mattina e ci sei riuscito,forza cavernicolo alzati e andiamo a fare colazione!" dico io allontanadomi e cercando di mantenere la calma "uff peccato...forza andiamo" dice lui sbuffando e alzandosi dal letto.
Vado in cucina mentre lui sta facendo non so cosa in salotto e preparo i cornetti con la nutella e il caffelatte.Lo chiamo dicendogli che è pronto e arriva.Dopo aver fatto colazione io mi alzo e metto le tazze nel lavandino e gli dico "ora tu lavi queste e io vado di là" mentre indico il lavandino "che vuoi fare comandarmi?mi piaci quando vuoi controllarmi-fa finta di pensarci poi fa un sorrisino e continua-chissà se anche a letto ti piace avere il controllo" dice lui girandosi di spalle al lavandino e appoggiandosi cominciando a ridere "ma perché ogni cosa che dico tu devi mettere in mezzo il sesso?!Fatti curare i tuoi bisogni sessuali da una delle tue troiette e fai come ti dico,sono seria!" dico io incrociando le braccia.Sono stufa di questo suo atteggiamento "okok come ti scaldi" dice lui mentre si gira verso il lavandino poi gira solo la testa nella mia direzione "ah e comunque i miei bisogni sessuali non centravano niente con questo discorso,sei tu che ti impegni a non farmi vedere quanto invece mi desideri e appena puoi tiri fuori questi discorsi!!" dice lui con un sorriso beffardo.Ma cosa cazzo dice se è stato lui ad iniziare con la storia del sesso?!Io sono senza parole "Cosa cazzo dici sei stato tu ad iniziare con questa storia.Il tuo ego è sconfinato,sono senza parole-intanto inziavo ad avanzare e mi ritrovo davanti a lui-smettila,altrimenti..." dico io puntandogli il dito contro "altrimenti?che mi fai eh?Il mio ego è sconfinato su questo non hai torto ma ho ragione a essere sicuro di me,sono perfetto" dice lui sorridendo e prendendomi per i fianchi,avvicinandomi a lui "no ti senti perfetto perché fino ad adesso hai trovato ragazze che ti facessero così,sono sicura che ti sei scopato ogni ragazza che,almeno una volta,ti ha lodato e so per certo che non riusciresti a passare 72 ore senza scopare!!" rispondo io e sorrido fiera di come ho risposto "3 giorni senza scopare?!" risponde lui sbarrando gli occhi poi sembra ripensarci "si può fare,a una sola condizione:visto che per i prossimi tre giorni non scoperó nessuna,voglio te alla fine delle 72 ore,ci stai?" dice lui incrociando le braccia.Sa' di avermi messo con le spalle al muro,sa' che sono troppo testarda per arrendermi ma non può chiedermi questo...Non so cosa rispondere "che ce piccola non sai cosa rispondermi?hai paura?" dice lui ridacchiando aspettando una risposta.Io non ho paura di niente "accetto" sorrido befferda poi mi avvicino al suo orecchio "tanto so che non reggerai" e vado in camera mentre Benjamin rimane in cucina a borbottare.
Spazio autrice
Salve a tutti! Ecco il settimo capitolo che continua nell'ottavo.Vi dico solo che ne vedremo delle belle!😂😂Tra oggi e domani sarà pronto anche l'ottavo capitolo.Che ne pensate di questo patto tra Benjamin e Elisa? Lei andrà davvero a letto con lui alla fine delle 72 ore? Vedremo.😂❤
Spero vi piaccia il capitolo, e se si lasciate una stellina❤
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino:Benjamin Mascolo [SOSPESA]
FanfictionLei:Elisa,18 anni,menefreghista,acida,stronza. Ribelle e odia la scuola.Cambia scuola e deve condividere l'appartamento con il bad boy della scuola. Lui:Benjamin,20 anni,puttaniere,stronzo e vendicativo.Ama i piercing e i tatuaggi.Un giorno incontra...