Il fatidico giorno

963 35 2
                                    

È già. Sta per succedere. Domani mi sposo.
Oh Dio Mio.
Ok, ora sto provando il vestito per l'ultima volta con Piper.
È un vestito molto semplice con la scollatura a cuore.
Oddio non posso ancora crederci.
Domani mi sposo,domani mi sposo.
Ok ora mi calmo.
Con me ci saranno Piper, Hazel, Calipso e Reyna.
I loro vestiti sono verde-acqua e ovviamente gli ha scelti Sally, la madre di Percy.

*il giorno dopo*

"Annie, sei pronta??!" mi strillava Piper.
"Arrivo,un secondo!" le risposi.
"C'è tuo padre che ti aspetta, vieni o no?"
"Ho detto che arrivoo!" gli urlai di rimando.

"Annie sei pronta?" mi chiese mio padre.
"Certo papà sennò non sarei qui!" risposi scherzosamente.
"Bene allora andiamo."

Quando entrai a braccetto con mio padre i miei occhi si posarono su quelli di Percy. Indossava uno smoking nero e una cravatta blu notte.Affianco a lui si trovavano Jason,Frank,Leo e Nico anche loro con uno smoking ma la cravatta era verde-acqua come i vestiti delle mie damigelle d'onore.
Mi avviavo pian piano all'altare e non appena arrivai Percy mi sussurrò unacosa all'orecchio "Sai che sei bellissima" e gli risposi con uno di quei miei sorrisi super dolci che lui amava.
"Vuoi tu,Percy Jackson, prendere in sposa Annabeth Chase e onorare la tua scelta finché morte non vi separi?"
"Si,la voglio" rispose sorridendomi.
"Vuoi tu, Annabeth Chase, prendere in sposo (scusate ragazzi ma non so come si dice!😂) Percy Jackson e onorare la tua scelta finché morte non vi separi?"
"Si,lo voglio" risposi entusiasta.
"Ora puoi baciare la sposa" e da lì capí che la mia vita non sarebbe stata più la stessa.

Ciauuu.
*Sciva la lancia di Clarisse*
Scusate se posto ora però in questi giorni sono stata mooolto impegnata.
*Sente qualcuno urlare alle sue spalle ma non capisce chi è e cosa dice*
E in più Frank è andato in missione e quindi devo fare da pretore per 2 settimane e cercare di consolare Hazel perché stà letteralmente sclerando.
*Gli urli sono più vicini ma non capisce ancora di chi sono*
Comunque posteró il prossimo capitolo e sarà il prologo.
Sorpresa. E già ci sarà un prologo.
Ora devo andare ciauu.
*Capisce che le urla sono di Hazel e va a vedere perché è capisce. Frank è tornato e Hazel sta sclerando più che mai quindi va a calmarla. Quando Frank si avvicina comincia a picchialo fino a quando lei si calma e lo abbraccia più che mai. Intanto la pazza fangirl sta mangiando pop corn shippando la Frazel. Ma non si accorge che Reyna le urla dietro e quindi comincia a correre e ad imprecare in latino inseguita dal primo pretore.*

Do You Love Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora