-"Tutto inizio alle medie,quando io e Leo ci eravamo conosciuti!"- cominciò Thalia -"Dopo un paio di mesi io e lui diventammo migliori amici e infatti gli confidavo tutto tranne che provavo qualcosa per lui.
Un giorno,quando decisi di dichiarargli tutto, andai a casa sua ma prima prima di bussare vidi che si stava baciando con una ragazza in un angolo della strada. Mi salí un moto di rabbia che non gli parlai per due mesi anche se lui non capiva il perché. Poi un giorno decisi di dirgli che lo avevo visto baciarsi con una ragazza e lui mi spiego che era finita dopo un mese,quindi io lo perdonai"-
Allora Piper si intrometté -"Ma poi gli hai detto tutti i sentimenti,VERO?"-
-" Bè... no,mi sembra ovvio"- rispose con imbarazzo.
-" COME NOO!!"-rispondemmo in coro.
-" Non è colpa mia se con i ragazzi sono chiusa!"-
-" Invece si che è colpa tua!"-ribatte Piper.
Ma prima che Thalia potesse ribattere qualcuno bussò alla porta e tutte e quattro sussultammo.
-" Avanti"-rispondemmo in coro.
Entrarono Jason e Percy che ci chiesero se volevamo vedere un film insieme a loro e noi rispondemmo di si.
Purtroppo in divano della casa Grace era piccolo e quindi ci mettemmo sopra i ragazzi.
Piper si era seduta di Jason,Hazel su Frank,Thalia su Leo ed io,ovviamente,su Percy.
Ci furono un paio di minuti di silenzio ma venne interrotto da Piper che disse -" Quindi... che film guardiamo?"-
Tutte la ringraziammo con lo sguardo perché quel silenzio era imbarazzante.
Alla fine optammo per guardare "Titanic" anche se l'avevo già visto tre volte.
Non so voi ma io piansi come tutte le volte e non potei fate a meno di appoggiare la faccia nell'incavo del collo di Jackson.
Profumava come la brezza marina di primo mattina.
Ci fu un momento di imbarazzo ma poi lui mi comincio ad accarezzare i capelli.
Mi sentí sicura in mezzo alle sue braccia e senza accorgermene mi addormentai respirando il suo profumo.POV's Percy
Cominciai ad accarezzare i capelli ad Annabeth quando cominciò a piangere in mezzo al mio collo.
Dopo un paio di minuti così capi che si era addormentata.
-" Ragazzi,anche le vostre di sono addormentantate?"-chiesi.
Tutti mi guardarono e annuirono.
Dopo che il film finí chiesi se conoscevano dove abitava Annabeth e loro mi dissero di no.
"Perfetto la devo portare a casa mia" pensai. Dopo che mi alzai,presi in braccio Annabeth,salutai i ragazzi e mi incamminai a casa mia con lei in braccio.
Fortunatamente io abitavo vicino ed Annabeth era leggerissima quindi tutto si facilitò.
La portai in camera mia e la posai sul letto. Andai in bagno e mi misi il mio solito pigiama blu.
Ritornai nella mia stanza e mi misi in fianco ad Annabeth.
Mi addormentai abbracciandola e annusando l'odore dei suoi capelli che sapevano di limone.Buonasera semidei, scusate se non ho postato stamattina ma ero un po' impegnata❤.
Vi prego di non uccidermi o sennò vi mando a uccidere da Ares in persona
*Prova a fare una risata malefica ma si strozza*
Beeeneee.... *si imbarazza davanti ad un figlio di Ares*
Ragazzi ora vi lascio.
* Comincia a correre e a urlare in greco antico inseguita da tutta la cabina di Ares*
Ciauu
* Una freccia gli sfiora l'orecchio*
-"Aiutooo!!!"- e si fionda dai suoi fratelli e sorelle nella cabina 6
STAI LEGGENDO
Do You Love Me?
FanfictionÈ la mia prima FF quindi scusate se fa un po' schifo!? Questa storia parla della mia OTP preferita cioè la Percabeth (Percy +Annabeth per chi non lo sapesse) Spero tanto che vi piaccia ma ora vado a scuola ciaoooo!??