Il Ritrovo

61 5 0
                                    

Eccoli, finalmente dopo quattro brevi ma infinitissimi anni, eccoli arrivare verso di me e Will. Hanno entrambi un'aria apparentemente stupita dal luogo nel quale si trovano (dove quattro anni fa siamo arrivati io e Will), ma in realtà dentro sono sereni. Adesso sono anche loro qui, hanno fatto un incidente un tantino strano con la Jeep che "purtroppo" li ha portati da noi: stavano costeggiando una stradina che sporgeva sulle Cascate del Niagara (al volante c'era Tobaias, quindi abbasso donna al volante pericolo costante :) ) e con una "sbandatina".... giù per le cascateeee!!
Lei, la mia migliore amica, Christina, è sempre la solita spilungona magra e bella, la carnagione scura, i capelli corti sulla coppa e più lunghi sulla fronte fino a creare un ciuffo, gli occhi grandi e marroni, offuscati dalle lacrime di pura felicità nel potere, dopo tanto, riabbracciare me e soprattutto baciare, abbracciare (quasi allo svenimento, anche se qui ormai non può accadere più nulla), ribaciare e riribaciare di nuovo Will! Ora che li posso rivedere assieme, adesso che per la prima volta vedo piangere perfino l'inflessibile Will dalla felicitá, il mio senso di colpa si è disciolto completamente ed al suo posto una gioia immensa prevale dentro di me.
Ma ancora più grande, indescrivibile, sovrannaturale, immensa è la gioia, l'euforia, l'amore, è la nostalgia, il rimorso ma in realtà è la serenità che provo nel vedere lui, luiiii!

Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora