Sehun

521 21 2
                                    

"Sehun, non sarà troppo 'scruro' qui per dormire?" chiedi con aria spaventata.
"No, proprio no, cara." risponde lui avvicinandosi meticolosamente.
"Mmh...okay, come dici t..." non finisci neanche in tempo la frase che già inizi ad emettere un piccolo urlo di piacere.
Siete in mezzo ad un deserto, dispersi nel nulla, non vi ricordate né come ritornare indietro e nemmeno per quale motivo siete finiti là. È ormai notte fonda, e l'unica risorsa di luce che avete è quella mezza luna che risplende nel cielo buio. Avete sonno, così decidete di addormentarvi là fuori per quella notte.
"Se...hun...
oh..." continui a mugugnare.
Sehun ti sta riempiendo di succhiotti in tutto il collo, a partire da sotto l'orecchio, e pian piano scende sempre più verso il basso, arrivando fino all'inizio del tuo petto.
Emetti dei piccoli lamenti e man mano le tue gambe cedono, crollando poi a terra. Stai giacendo nella sabbia, ridendo come una stupida, cosa che fa sorridere Sehun.
Non ha voglia di farti rialzare, e così si sdraia accanto a te, iniziando a toccarti dal polpaccio scoperto, per poi risalire su nella coscia, e infine discendere giù.
Continua a fare così, ed ogni volta che lo fa va sempre più in alto, aumentando i confini del gesto.
L'eccitazione man mano aumenta, e così decidi di prendere la sua mano una volta per tutte e di portarla al punto desiderato.
La cosa ti imbarazza ma ti rendi conto che comunque non aspettavi altro, e così facendo lui inizia a "giocare" con la tua parte intima.
Sfiora con il suo indice la tua zona più sensibile, per poi disegnare una linea immaginaria che percorre tutta la tua pelle in quel punto, fino a fermarsi, dopo, all'entrata.
Sposta leggermente quel tessuto che cince essa e inizia ad introdurci un dito, pompando un po', stimolandoti sempre di più.
"Guarda come fremi sotto il mio tocco, sei già bagnata." sussurra lui con delicatezza.
Continua a pompare, e nel mentre che fa ciò, lui sbottona i suoi pantaloni, tirando giù la zip. Lo noti subito e questo ti fa emettere lenti sospiri, che a lui piacciono tanto.
Finalmente smette di pompare ed estrae la sua mano da te, levando le tue mutandine, ormai fradice.
"Oh...Sehun..." dici ansimando, nel frattempo che ti alzi di poco per assistere allo spettacolo che ti ritrovi difronte.
Sehun ha già i boxer calati e non aspetta altro che entrare dentro di te, ma tu senti il bisogno di fare prima un lavoretto, per fare lo stesso favore che lui ha fatto a te.
Lo prendi per le spalle e lo butti sul terreno. Abbassi ancora di più i suoi pantaloni e prendi il suo membro per mano, facendo piccoli movimenti, che man mano diventano sempre più rapidi. Il suo amichetto diventa via via sempre più duro, e tu hai già in mente cosa fare. Appoggi le tue labbra sulla punta di esso e guardi Sehun dritto negli occhi, come se volessi avere il suo consenso prima di farlo.
"Per favore piccola, non farmi aspettare." esclama lui gemendo, accarezzando nel frattempo i tuoi capelli.
Appena sentito ciò schiudi la bocca e inizi a leccare delicatamente la parte iniziale, andando via via più giù, con fare ingenuo, provocando in lui un'immenso piacere irrefrenabile.
Ansima pacatamente, sente che non ce la fa più e tu lo capisci dai suoi respiri che si fanno sempre più pesanti.
"Piccola, sto per venire, se non vuoi staccati subito." dice gemendo forte.
Te ne freghi delle sue parole, hai intenzione di farlo sprofondare ancora di più nel piacere. Viene immediatamente e tu, al posto di staccarti, ingoi tutto, sorprendendolo per il tuo gesto. Gusti ogni centimetro della sua intimità, e alla fine lasci la presa, appoggiando la testa su una sua coscia. Accarezza il tuo viso, per poi riprendere il gioco. Ti prende per i fianchi e ti fa sedere sopra di lui. Ti posizioni per bene e inizi a fare su e giù, facendo aderire perfettamente i vostri bacini. Continuate così per un po' e alla fine vi accasciate entrambi a terra, abbracciati l'uno all'altra.

SEX WITH KOREANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora