Chanyeol

345 22 7
                                    

"Voglio fare l'amore con te." parla a bassa voce Chanyeol, svegliandoti nel bel mezzo del sonno.
Schiudi di poco gli occhi, per poi incrociare il suo viso dolce e pacato.
"Potresti per favore ripetere?" chiedi stranita, facendo finta di non aver sentito la sua frase ben specifica e diretta.
"Io, ecco..."
"Shh, non c'è bisogno di ripeterlo." sussurri.
Ti fiondi su di lui, lasciandogli un lungo bacio a stampo sulle sue delicate labbra rosee.
Le tue gambe si trovano adesso ai lati del suo corpo, e la tua intimità sopra la sua erezione.
Strofini lentamente la tua lei sul suo pene, sentendo quanto duro sia diventato in pochi attimi.
Nel contempo lui sospira cauti versi di piacere, che si miscelano poi con i tuoi.
Afferra le due estremità della tua maglietta, sfilandotela, rendendoti così nuda davanti alle sue pupille.
Fa poi la stessa cosa con le tue mutande, bagnate dalla troppa eccitazione.
Le osserva, notando ciò.
"Piccola mia, a quanto pare sei già pronta..."
Non rispondi, calando la testa per la troppa vergogna.
Le tue guance vanno a fuoco, per via del suo tono a dir poco provocatorio.
Arrossisce anche lui, facendoti in qualche modo rilassare.
"Vieni qua, più vicino." dice in un secondo momento.
Non perdi neanche un attimo di tempo e fai esattamente come ti ha chiesto, fermandoti all'altezza della sua testa.
Appoggia delicatamente le mani sui tuoi seni, per poi farti avvicinare sempre di più al suo corpo.
Bacia dapprima i capezzoli, per poi passargli la lingua di sopra.
Ansimi, abbandonandoti completamente a lui.
Succhia essi, assaporando ogni centimetro di quella zona.
Passa poi la mano sul tuo fianco, accarezzandolo con cura.
Sbottona i suoi pantaloni ormai diventati troppo stretti, uscendo all'improvviso il suo membro, che finalmente ha la possibilità di ergersi come gli pare e piace.
Lo afferra, iniziando a massaggiarlo.
Ti fissa dritto negli occhi, con sguardo innocente, mentre fa su e giù, sempre più veloce.
"Toccati amore mio.
Fallo anche tu, fallo per me..." supplica, mentre si muove con foga.
Decidi di eseguire la sua semplice richiesta e, con estrema dimestichezza, esplori la zona sottostante.
Stimoli il clitoride, che pulsa dal piacere, continuando poi il percorso verso giù, arrivando alla calda apertura.
Intrufoli dentro un dito, non esitando a compiere il gesto in maniera veloce, proprio come Chanyeol sta facendo con il suo membro.
La stanza ormai è ricoperta solo dai vostri gemiti acuti.
I vostri sguardi si ritrovano uno difronte l'altro, senza che voi vi possiate distrarre.
La concentrazione è a mille, sembra quasi una gara a chi va più veloce.
Solo un urlo fa deconcentrare entrambi, accompagnato da un grande schizzo bianco, che riesce a sporcare i corpi di tutti e due.
Arriva anche sulla tua vagina, rendendola più bagnata di prima.
Avvicini la mano sulla tua intimità, raccogliendo un po' del suo seme abbondante.
Lo assaggi, rendendo Chanyeol di nuovo eccitato.
Ti accasci su di lui, abbracciandolo fortemente.
"Non è giusto, anche io volevo venire..." sibili, mentre il ragazzo che sta sotto di te ha già in mente cosa fare.
"Allora ci penso io."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SEX WITH KOREANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora