~Vi prego leggete tutto il capitolo, lo che è lungo ma ci terrei che lo leggeste~
Ebbene sì, siamo già giunti alla fine di questo libro pur troppo.
Anche se non ho fatto molti capitoli ho deciso di finire questo libro perchè non avevo più idee, non aggiornavo quasi mai e molte altre cosa. Mi ha aiutato a prendere questa decisione anche io fatto che ormai Sto TUTTO il giorno sui libri, ho sempre verifiche ed interrogazioni, non riesco più a respirare.
Penso che non vi aspettavate una fine così veloce, io sono la prima persona che appena finisce un qualsiasi libro, film, serie TV o qualunque cosa possa finire, non riesco a superare questo fatto, come una morte di un parente stretto.
Non avete idea di quanto mi dispiace abbandonarvi, siete la mia famiglia e non dimenticheró mai tutt'e le emozioni provate in sieme, non abbandoneró del tutto wattpad, vi scriveró nei commenti e FORSE continueró la storia "alla Fine Delle Rotaie" ma non è una decisione definitiva.
Vi ringrazio di tutto, del traguardo delle 1000 e più visualizzazioni, di tutti gli iscritti, vi adoro e non vi ringrazieró mai abbastanza per questo.
Forse in questo momento ci sembreró molto fredda, il problema è che non sono mai riuscita a manifestare bene le emozioni, per questo non saprei cosa dirvi, in mente ho solo una parola che in questo capitolo non so quante volte avró scritto, Grazie, questa parola per me racchiude tutto quello che non riesco ad esprimere, tutta la gratitudine, tutta la gioia, TUTTO quello che avete fatto per me.
Grazie.
Devo dirvi ancora una cosa molto importante.
PESCE D'APRILE🐟
Era un grande e grosso scherzo gipsy (non si come si scrive, scusatemi ma sono ignorante)
Non avrei mai intenzione di finire il libro.
Spero di avervi fatto prendere un colpo e ci vediamo al prossimo capitolo.
Vi voglio molto bene, non dimenticatelo.♥️
STAI LEGGENDO
Il Mondo Delle Fangirl
AléatoireSe sei una fangirl e ti interessa leggere curiositá su i fandom, mie figuracce da fangirl e molto altro, questa storia fa per te. Lo so è una descrizione stupida