Kevin pov
Esco dal castello e vado verso di lei
"Sei sicura"
"No,ma devo far capire loro che hanno sbagliato"
"Dai andiamo"
Torniamo a casa e appena apro la porta mi ritrovo l'ultima persona che volevo vedere in questo momento
"Ciao tesoro finalmente sei tornato"
"Hei ciao come mai sei qui"
"Sono venuta a trovare il mio ragazzo"
Aurora pov
Appena torniamo a casa troviamo una ragazza in casa
"Ciao tesoro finalmente sei tornato"
Aspetta lo ha chiamato tesoro?ma chi è questa
"Hei ciao come mai sei qui"
"Sono venuta a trovare il mio ragazzo"
Ma come osa questa chiamarlo così
Guardo Kevin in cerca di spiegazioni ma lui abbassa la testa
Fantastico quindi anche lui mi ha mentito
Supero la ragazza e vado in camera ignorando Kevin che mi chiama
Entro in camera prendo il borsone è metto dentro i pochi indumenti che avevo li
"Aurora aspetta fammi spiegare"
Basta sono stanca delle persone che mi mentono
"Spiegare cosa,che sei già fidanzato,che mi hai mentito per tutto questo tempo,pensavo che potevo fidarmi di te ma mi sbagliavo"
"No ti prego Aurora ascoltami,è vero io e Nicol abbiamo avuto una storia ma ci siamo lasciati"
"E allora perché cavolo quella li ti ha chiamato come il suo ragazzo"
"Perché lei non accetta il fatto che io non la ami,ti prego devi credermi io non la amo e nemmeno prima la amavo"
"Se non la amavi allora perché ci stavo insieme"
"Perché doveva essere un matrimonio combinato"
"Che vuoi dire"
"Ci sono alcuni nobili che ancora fanno dei matrimoni combinati e i miei erano tra di questi,si erano messi d'accordo con i genitori di Nicol,purtroppo dopo la morte di mio padre le cose sono cambiate,dopo che io ero tornato dai miei allenamenti sono stato un paio di mesi con lei ma poi mi sono accorto che non la amavo,ma lei non era d'accordo,quando ci siamo trasferiti qui aveva smesso di torturarmi ma oggi è ritornata"
"E ora cosa vuoi fare con lei,di sicuro questa storia non può andare avanti,mi dispiace ma devo metterti davanti a una scelta o ti liberi di lei oppure sarò io ad andarmene"
"Lo sai che io sceglierò sempre te io ti amo quindi mi libererò di lei o con le buone o con le cattive"
Kevin pov
È arrivato il momento di liberarmi di Nicol non le permetterò di rovinarmi la vita
Scendo giù e la trovo sul divano
"Nicol dobbiamo parlare"
"Certo amore dimmi tutto"
"Ecco partiamo dal fatto che non mi devi chiamare amore"
"Scusa perché non dovrei chiamare il mio ragazzo amore"
"Perché io non sono il tuo ragazzo"
"Si che lo sei tu sei solo mio e di nessun'altra"
"Nicol ascolta mi dispiace ma io non ti amo,mi sono innamorato di un'altra persona"
"Ho capito e quella ragazza che era con te prima vero"
"Si era lei,mi dispiace ma tra di noi non può funzionare"
"Ma noi ci dovevamo sposare era tutto programmato quindi tu non puoi lasciarmi"
"Nicol ormai le cose sono cambiate io non sono costretto a sposarti,accetta la realtà"
"Bene io ti lascerò in pace,ma se non posso averti io non ti avrà nessun'altra"
Fantastico ora oltre a mio padre c'è anche una pazza psicopatica che vuole uccidere la mia ragazza
Torno in camera da Aurora
"Allora com'è andata?"
"È stato difficile ma alla fine ci sono riuscito,ma..?"
"Ma?"
"Ha detto che se non potrà avermi lei non mi avrà nessun'altra"
"Fantastico non bastava tuo padre"
"Hahaha buffo ho pensato la stessa cosa"
"Beh è arrivato il momento di un po' di riposo,penso che c'è lo meritiamo"
"Già hai ragione è stata una mattinata impegnativa"
Nicol pov
Non posso crederci che Kevin abbia preferito quella a me,ma mi vendicherò lui deve essere solo mio,e presto lo sarà
"Fa male arrivare secondi vero"
Sento una voce dietro di me,ma quando mi giro non c'è nessuno
"Chi sei"
"Ma come non riconosci il tuo cognatino"
"Malachia,ma non eri morto"
"Diciamo che sto per tornare,ma mi serve il tuo aiuto"
"E cosa ci guadagno io"
"Semplice mio figlio"
"Bene ci sto dimmi cosa devo fare"
"Ascolta piano piano sto tornando in forze ma mi servono alcune cose per ritornare in vita"
"Dimmi solo quello che ti serve e io te lo procurerò"
"Ecco perché ti ho scelta per mio figlio hai fegato da vendere ragazza"
"Grazie"
"Bene ora passiamo alle cose serie,mi serve un po' di mandragola puoi trovarla da una strega nel bosco e poi il libro oscuro qui sarà un po' più difficile prenderlo perché si trova nel castello dei genitori di Aurora al resto penserò io"
"Ok dammi un paio di settimane e ti procurerò tutto"
"Bene mi fido di te Nicol non deludermi e mio figlio sarà tuo"
Angolo autrice
Buona sera,scusate se sono sparita ma eccomi con un nuovo capitolo spero che vi piaccia
Ci vediamo al prossimo capitolo ❤❤
STAI LEGGENDO
Io Contro Di Te
VampireSequel prescelta Un bambino di soli 5 anni costretto a diventare un uomo per vendicare la morte del padre Sono passati 16 anni dalla battaglia Alex e James vivono una vita felice Ma cosa succederà se il figlio di malachia vuole ucciderli tutti ?