Come non detto, era un hacker (oppure no?)

60 4 1
                                    

...

Ho cercato "Scottgames you are crowding us" su internet.
E ho trovato una discussione su Steam.
Un tizio dice che quelle frasi potrebbero essere:
1) Un pesce d'aprile (non l'aveva mai fatto!)
2) Un teaser per un nuovo gioco
3) Un teaser per il film
4) Un messaggio di depressione personale di Scott

Ed ecco le risposte...

A: La quarta è triste :(
B: Questo è accaduto prima dell'1 aprile
C: Scott ha già trollato il primo aprile. FNaF 57: Freddy in Space
D: Scott ha continuamente detto che non è depresso, quindi è la più improbabile.
Ho un forte presentimento che sia un pesce d'aprile.
Scott: Attualmente non ho programmato aggiornamento sui siti, sono passati più di quattro mesi dall'ultimo aggiornamento delle date di copyright. Sono siti morti ora.
E: ...
E: Scott... ha appena... risposto...
F: Fa che sia un pesce d'aprile... FA CHE SIA UN PESCE D'APRILE
G: "I siti sono morti". Non vuole farci passare su scottgames.com. Non mi inganni Scott. IO TI CONOSCO!
E: Tutti lo conosciamo -__,-
H: Rip speranze e sogni

Quindi... era un hacker?

Eppure... sono stato su un sito che raccoglie gli aggiornamenti di tutti i siti al mondo. E lì risulta che Scottgames sia stato aggiornato oggi, ieri, il 30 marzo, e altri giorni...

Inoltre... se ho calcolato bene il fuso orario del paese dove vive Scott, ha scritto quel messaggio alle otto di mattina di ieri (18 ore fa, meno otto ore. 88 confirmed!). Quindi avrebbe avuto tutto il tempo di eliminare quelle frasi dai suoi siti... invece non l'ha fatto!

Potrebbe essere uno scherzo over 1987! Postare un teaser vero facendo credere che sia un pesce d'aprile, e poi fare un pesce d'aprile dicendo che quel teaser non esiste!

Vabbeh, lasciamo perdere.
Voi credete a Scottyno? È stato hackerato? Ci sta prendendo in giro? Il sito, aggiungendo www all'inizio, diventa un altro? Misteroh.

Dal Diario di GіuсοmіхWhere stories live. Discover now