Da un bel po' di tempo menziono un libro originale che sto scrivendo.
Beh, credo sia ora di parlarne ufficialmente.
Lo pubblicherò su un profilo a parte, per via dei numerosi spin-off e sequel programmati.
È 100% originale, con solo un paio di crossover con altri fandom previsti.
Ho già scritto il primo di tre libri (spin-offs a parte).
Sarà composto da 29 capitoli che pubblicherò una volta a settimana con pause di una settimana ogni volta che finisce uno story arc (volevo aggiornare due volte al mese ma mi sembrava troppo, così ho trovato una via di mezzo).
È una reinterpretazione delle storie che facevo da piccolo. Infatti quasi tutti i personaggi sono ispirati a quelli dei miei vecchi fumetti, ovviamente più maturi.
E ritengo che sia ora di presentarveli. Accompagnati da qualche disegno di qualità non particolarmente alta.
Bodybeam
William Lamb era un elettricista qualunque, prima di essere colpito da un inaspettato fulmine a ciel sereno. Il suo corpo è diventata una fonte di energia inesauribile e mortale. Venne intrappolato sottoterra e utilizzato come alimentatore elettrico per l'intera città, People City. Ma con l'aiuto di un uomo misterioso, riuscì a liberarsi, e decise di usare quel suo potere per il bene della sua città.Quickstar
Samantha Twan, una brillante scienziata alle prime armi, aveva costruito una macchina capace di acceleare gli atomi. Per errore però l'ha attivata su sé stessa prima di poterla perfezionare, rendendo gli arti del suo corpo veloci, ma a scatti. Grazie a un uomo misterioso, riuscì a controllare questo nuovo "potere", diventando più veloce del suono... e catturando i criminali nel frattempo.
Scream
YOU ARE READING
Dal Diario di Gіuсοmіх
Randomcopertina e titolo del 2017 ma non ho il cuore di abbandonarli like if you agree