CAPITOLO 1

123 14 12
                                    

"È stato arrestato il famoso criminale Joker, è stato rinchiuso nel manicomio Arkham Asylum, ha ucciso 27 persone in una banca di Ghotam City, per ora è tutto, alla prossima."

Stavo bevendo tranquillamente la mia tisana quando sento al telegiornale che Joker è stato arrestato.

È da tanto che aspetto questo giorno. Il mio sogno è quello di scrivere un libro su Joker, vorrei sapere il perché sia diventato così cattivo.

▪Mi chiamo Harleen Frances Quinzel, ma tutti mi chiamano dottoressa Quinzel, sono una psichiatra, amo il mio lavoro e i miei genitori sono molto contenti di ciò che sono. Anche loro sono psichiatri  hanno lavorato nell' Arkham Asylum. Infatti è li che si sono conosciuti. Figo no?. Ho 24 anni , vivo da sola, non sono fidanzata, non voglio nessuna relazione fissa. Amo stare da sola, o almeno penso sia così. Non amo uscire, la mia vita è solo libri e pazienti, pazienti e libri. Sono simpatica ma anche antipatica, prendo sul serio il mio lavoro, lo amo!. Con i miei pazienti non sono mai andata oltre, solo lavoro o almeno spero▪

Chiamai mio padre per avere il numero di telefono del manicomio dove si trova Joker.

Ovviamente mio padre mi avvisò dicendomi che è pericoloso, e bla bla bla...

Dopo qualche ora ero già in macchina per andare all'Arkham Asylum, indossai una gonna lunga e una maglia bianca da dentro. Legai i miei capelli in un piccolo ciuffo e misi i miei occhiali da vista.

In realtà ci vedevo bene ma volevo essere presa sul serio dai pazienti ecco perché li indossavo.

Erano le sei del pomeriggio c'era un po' di luce, abbastanza per vedere la strada.

Arrivai a destinazione.

Quel posto mi faceva paura.

La scritta Arkham Asylum era scritta in grande.

Joker sto arrivando.

SPAZIO AUTRICE

QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA.

INIZIO COL DIRVI CHE NON SARÀ IDENTICO AL FILM, OVVIAMENTE HO PRESO SPUNTO MA NIENTE DI CHE. HO LETTO ALCUNE STORIE E LA MAGGIOR PARTE ERANO TUTTE UGUALI, QUINDI HO PENSATO...PERCHÈ NON FARE UNA STORIA SU JOKER E HARLEY MOLTO PIÙ ELABORATA, PIÙ COMPLICATA, MOLTO MA MOLTO PIÙ FIGA.

CONTINUERÒ AD AGGIORNARE TRANQUILLI.

AL PROSSIMO CAPITOLO, VOTATE E FATEMI SAPERE NEI COMMENTI COSA NE PENSATE DELLA STORIA.

CIAUUU♡♡♡♡☆☆☆☆

CRAZY LOVE|Harley&Joker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora