18. Days like these aren't so bad after all.

171 24 1
                                    

<<Sta continuando a piovere.>> disse Hoseok, guardando dalla finestra della camera.

<<Mi piace la pioggia.>> affermò la ragazza bevendo un sorso di cioccolata calda.

<<Perchè ti piace? E' così triste.>> osservò il ragazzo

Lei scosse la testa <<Non è triste, anzi, la pioggia è rilassante, poi mi piace anche il suo odore.>> disse.

Hoseok si avvicinò a lei <<Ma non si può fare nulla quando piove, odio i giorni così>>

<<Odiare è una parola pittosto grossa, non credi? E poi si possono fare un sacco di cose!>>

Hoseok rise e si sdraiò sopra le coperte bianche <<Tipo?>> chiese, ancora con gli occhi chiusi. Lee posò la tazza che aveva in mano sul comodino, per poi tornare a guardare Hoseok. <<Questo.>> disse, prima di lasciargli un piccolo bacio sulla guancia. Lui sorrise e trascinò la ragazzina nel suo abbraccio.

<<Non ho capito bene, cosa si potrebbe fare in giorni come questi?>> disse sorridendo, lei poggiò le labbra su quelle di Hoseok; era un bacio lento ed estremamente dolce. Lee sì ritrovò a rabbrividire al contatto delle dita fredde di Hoseok, che passarono sul suo braccio.

<<Hai ragione, giorni come questi non sono così male dopotutto.>> disse Hoseok poggiando il piumone sopra il corpo esile della ragazza. Lei si mise accanto a lui, lasciandogli piccoli baci sul collo.

Art. || HoseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora