"Oh, I know that this love is pain
But we can't cut it from out these veins, no ."
I genitori di Lee decisero di portare la figlia all'estero, per farla vedere da altri medici, sperando che qualcuno potesse trovare una cura. Hoseok sapeva che mancavano poche settimane prima che la giovane andasse via, così cercò di spendere la maggior parte del tempo con lei.
Si ritrovavano ogni mattina di fronte alla galleria d'arte e passavano insieme la maggior parte della giornata.
Visitarono vari posti, tornarono al mare per ammirare il tramonto un'ultima volta insieme.
❤️❤️ ❤️❤️ ❤️❤️
<<Hoseok?>>
Il ragazzo girò il viso verso Lee <<Si?>>La giovane abbassò lo sguardo, tenendo gli occhi fissi verso la valigia che il ragazzo stava preparando. <<Secondo te mi sentirò meglio col passare del tempo?>> Hoseok la guardò, rimase in silenzio per un paio di secondi, non sapendo cosa rispondere.
<<Sì, vedrai ti sentirai meglio. Lo giuro.>> disse infine, baciando la fronte della ragazza, rannicchiata sul letto.
Arrivati all'aeroporto i due continuavano a fissarsi senza proferire parola, tenendosi sempre per mano. Ma più i minuti passavano, più gli occhi di Hoseok iniziavano a pizzicare per via delle lacrime.
<<Lee, dobbiamo andare...>> disse la madre della giovane, posandole una mano dietro la schiena. <<Spero di rivederti presto Hoseok>> sorrise prima di lasciare da soli i ragazzi per l'ultima volta.
<<Ci rivedremo, vero?>> domandò Lee fra i vari singhiozzi. Lui annuì con la testa e cercò di confortarla con un sorriso <<Sì, ti aspetto. Promesso.>> disse abbracciandola.
<<Ci vediamo presto>> disse lei, sorridendo
<<Sì, ci vediamo presto.>> rispose Hoseok lasciandole un'ultimo bacio, prima che la figura esile di Lee scomparisse fuori dalle porte.
STAI LEGGENDO
Art. || Hoseok
RomanceDove Hoseok è innamorato della ragazza dai capelli dorati, che và sempre nella galleria d'arte dove lui lavora. "Ti porterei a visitare una galleria d'arte ma ho paura che tutti guarderebbero te, che negli occhi hai girasoli di Van Gogh e sulle labb...