<<Hoseok, vieni dentro.>> disse la ragazzina sulla soglia di casa. Pioveva a dirotto e Hoseok era ormai zuppo.
<<Starai male se rimani lì.>> lei raggiunse Hoseok, poggiando una mano sulla sua spalla.
Lui teneva lo sguardo basso, temeva che fosse un sogno.
Lee iniziò a tirare la giacca del ragazzo per farlo alzare dal prato su cui era seduto.
<<Puoi stare da me questa sera. Vai a fare un bagno caldo, io prendo una coperta e un cuscino.>>
Quando Hoseok uscì dal bagno, non c'era traccia di Lee. Sul divano c'erano una trapunta rossa e un cuscino bianco.
Si mise sotto la coperta, cercando di scaldarsi.
Fuori, la pioggia continuava a cadere e nel piccolo salotto si sentiva solamente il ticchettio dell'orologio.
Hoseok stava meditando se davvero fosse il caso di restare a dormire da Lee, quando il suo telefono vibrò.
Lee:
Come ti senti?
Hoseok:
Sto bene. Credo.
Lee:
Hai freddo? Deve fare freddo...
Hoseok:
No, sto bene tranquilla.
Forse dovrei tornare a casa mia.
Lee:
No... piove.
Hoseok:
Posso tranquillamente prendere un'ombrello.
Lee:
Ma fa freddo.
Hoseok:
Mi coprirò.
Lee:
Io ho freddo... puoi venire in camera mia?
Hoseok:
Non credo sia una buona idea...
Lee:
Ti prego, voglio solo stare con te.
Solo per questa notte.
Hoseok bussò alla porta di Lee, lei era seduta sul letto; guardava fuori dalla finestra.
<<Posso entrare?>> chiese con un filo di voce.
Anche nel buio, vide Lee annuire, spostando la coperta per invitarlo ad andare accanto a lei.
<<I tuoi non si arrabbieranno del fatto che dormo qui?>>
<<No, non importa.>> disse la ragazzina, nascondendo il volto fra le lenzuola lilla. <<Resta con me, ti prego.>>
Hoseok strinse il corpo minuto della ragazza. Sentì ,dopo settimane, il calore del suo corpo, il profumo di vaniglia.
Per Hoseok era come essere tornato a casa.
Lee sentiva il cuore del ragazzo battere attraverso la sua maglietta bianca. Appoggiò il viso sul suo petto, beandosi delle carezze date da Hoseok, che teneramente passava la mano fra i capelli biondi.
<<Mi sei mancata.>> sussurrò il ragazzo, prima di addormentarsi con un sorriso stampato sul viso.
STAI LEGGENDO
Art. || Hoseok
RomanceDove Hoseok è innamorato della ragazza dai capelli dorati, che và sempre nella galleria d'arte dove lui lavora. "Ti porterei a visitare una galleria d'arte ma ho paura che tutti guarderebbero te, che negli occhi hai girasoli di Van Gogh e sulle labb...