James e Oliver Phelps sono a casa loro.
Oliver Phelps sta leggendo la parte in cui Fred muore.*qualcuno bussa*
*Oliver non risponde*
*James entra lo stesso*
James: Perché piangi?
Oliver: Non ti vorrei rovinare il libro. *dice tra le lacrime*
James: Dai dillo, non importa!
Oliver: No che non te lo dico.
James: Si invece!
Oliver: No invece!
James: Si invece!
*Dopo un po' Oliver si arrende*
Oliver: Prometti di non girare per tutta la casa e urlare che sei morto.
*James telefona a Daniel, Rupert, Emma, Tom Felton, il suo vicino di casa, uno che abita a Roma, al mostro di Lok Ness, a Eddie Reidman(Newt), e a tutto il mondo.*
Ps: Quella scena che si vede nel film, della morte di Fred,(non quando si vede una tizia che lo colpisce con un incantesimo è nel libro è Rookwood invece) a Oliver ci è voluto un po' per smettere di piangere mentre suo fratello si fingeva morto.
Angolo autrice:
Per lo scorso capitolo ho dovuto rileggere una parte strappa lacrime. Almeno,non so voi, ma io piango ogni volta che guardo Harry Potter e i doni della morte parte due o anche quando rileggo quella parte. E dai, Fred e George sono i miei personaggi preferiti,capitemi!
Sto leggendo Conversazione tra Malandrini 2 di xviolah che tipo io mi rotolando dalle risate. Il primo libro mi piace un pochino di più ma devo ancora finire di leggere il secondo. Ho letto anche una Remadora e stavo ballando per casa nei momenti "Wow sto impazzendo!"
Mi è venuta anche una passione per i film Horror, ma già da un po'.
Il mio spirito da Grifondoro si è fatto sentire.
È un peccato che questa storia, fino ad ora, non è tanto seguita.
Il prossimo capitolo vi potrebbe aiutare molto quelli che odiano molto Harry Potter se non vogliono finire Cruciati. Dopo questo io mi dileguo e un bel ALWAYS ci sta sempre bene alla fine.
STAI LEGGENDO
Solo per Potterhead!
RandomQuesto libro è consigliato ai e alle Potterhead. Sconsigliato a chi odia Harry Potter perché potrebbe essere leggermente confuso. Dopo questo buona lettura.