1) Non dire mai Harry Potter e le tre palle d'oro.
2) Non insultare mai i disegni di Harry Potter che una Potterhead si disegna sulla mano, potreste essere ricoperti di cibo o della prima cosa a tiro.
3) Non dire mai a una Potterhead che è inutile piangere per un personaggio di Harry Potter (o più di uno).
4) Una o uno Potterhead hanno bisogno di parlare con qualcuno di Harry Potter.
5) Le Potterhead, molto probabilmente, daranno al loro diario segreto il nome di uno dei loro personaggi preferiti.
6) Le Potterhead appenderanno (cosa che non so se è molto probabile) poster degli attori di Harry Potter, disegneranno qualcosa sui personaggi per poi appenderlo in camera o disegneranno stendardi della casata.
7) Per le Potterhead è facile shippare più coppie di Harry Potter (la prova è di questa scema che scrive).
8) Solo le femmine Potterhead sbavano dietro al personaggio più bello.
9) Non dire che il Signore degli Anelli è più bello di Harry Potter.
10) Ma soprattutto non insultare Harry Potter, potreste essere cruciati.
Angolo autrice:
Vi sto scrivendo un capitolo prima di andare a casa. Il punto due è successo a me personalmente, non so agli altri. Ma per me anche tutte le altre. La sei riguardo i poster in camera c'è ne ho uno proprio su Harry Potter. E adesso mi dileguo.
STAI LEGGENDO
Solo per Potterhead!
RandomQuesto libro è consigliato ai e alle Potterhead. Sconsigliato a chi odia Harry Potter perché potrebbe essere leggermente confuso. Dopo questo buona lettura.