*Pov Nami*
Sono al parco insieme a Sergio, Michael ed Elena. Mi sono coricata sull'erba e lascio che il sole mi riscaldi...da quanto non sentivo quella sensazione? Amo la luce e il caldo, i fiori colorati e le farfalle, la pioggerella leggera e le foglie verdi. Vi siete mai soffermati sulla sensazione di una goccia d'acqua che vi scorre sulla schiena? Quel brivido di freddo piacere che vi fa sentire vivi? Ecco, io quel sentimento lo provo ogni volta che qualcosa mi sfiora la pelle, quando piango, quando rido, quando cado e mi faccio male... Come ho potuto vivere senza tutto questo?
S:Nami ti sei addormentata?
N: No...stavo ammirando la bellezza del sole
S: Ti consiglio di non ammirarlo troppo se non vuoi che ti si friggano gli occhi..( ¬_¬)
N:... Non sei per niente spiritoso...
S: No, sei tu che non hai senso dell'umorismo *ride mentre mi fa ombra*
N: Spostati *lo scaccia con una mano*
S: Se non lo facessi?
N: Ti tirerei un calcio *dissi sorridendo*
S:... *si sdraia accanto a lei*
N: Grazie ^-^
S: Di niente...( ¬_¬)
Prendo un boccata di quell'aria pura e fresca, finalmente silenzio...
S: Quella nuvola non assomiglia a Babbo Natale con la renna Rudolf?
Il mio silenzio ha preso armi e bagagli ed è partito per il Messico
N: Per me è un pasticcino alla fragola o una meringa...
S: Shh, non parlare di cibo, mi fai venire fame
N: *si volta verso Sergio* Tu hai sempre fame...
S: Lo so u.u
Mi ricorico sulla schiena e torno a contemplare il cielo...
Chissà come dev'essere bello saper volare...
*Nota Autrici ^-^*
Io e Kurumi02 ci siamo accorte che il precedente prologo era un obbrobrio, quindi abbiamo preso la "radicale" soluzione di sostituirlo con qualcosa di più accettabile. Mi dispiace se ho scrit...*viene interrotta da una voce che le sussurra alle spalle*
Kurumi02: Vuoi prenderti tutti i meriti?*prende una motosega*
Io: Mhm, no! Certo che no! È stato un errore di distrazione! (anche se l'ho scritto tutto da sola *sussurra*)
Kurumi02: Cosa?!
Io: Nulla! Ora correggo!
Mi dispiace se abbiamo scritto relativamente poco, ma sono le otto di sera e devo (Kurumi02:*sguardo assassino*)...dobbiamo andare a mangiare la pappa...
Arrivederci (?) a tutti, piccoli panda (Kurumi02: Non volevi offenderli vero? Io: Ma... I panda sono carini DX Kurumi02: Seh, seh)!
STAI LEGGENDO
Texting
General FictionKurumi, Sergio e Muro sono degli amici di Neko, una ragazza molto particolare che per qualche strano motivo è rimasta "intrappolata" in una delle chat dell'applicazione "Texting". Gli amici cercheranno di scoprire il motivo di questa prigionia forza...