*Pov Sergio*
Ho fame... Cerco la sveglia per guardare che ore sono. Mhm, sul comodino non c'è. Guardo sotto il letto. Eccola! Devo averla lanciata in terra stamattina, come punizione per aver osato svegliarmi... Sono le 19.45 e mia sorella non ha ancora finito di preparare la cena. Uff... *prende il tablet* se gioco un po' forse mi distraggo *inizia a giocare a Clash Royale*.
(passano 10 min)
*Annusa l'aria* Cos'è questo profumino?! *Brontola lo stomaco* Mi alzo dal letto come se fossi in trance, ipnotizzato da quell'odorino pungente, che mi fa venire l'acquolina. Uscii dalla mia stanza e scesi le scale, mancando uno scalino e rischiando di rotolare giù. Una volta arrivato al piano terra, corsi verso la cucina...
S: CIBOOO! *sbava*
E: Stai calmo, è quasi pronto! -.-
*Annuisce* Mi siedo e inizio a fissare mia sorella con trepidazione. Iniziai a picchiettare con le dita sul tavolo. TIC-TIC-TAC TAC-TIC-TOC. *sbuffa*
E: Sergio; potresti andare a prendermi lo zucchero? È finito.
S: Uff...non ne ho voglia: sono pigro u.u
E: Bene, oggi non ceni -.-
Mi alzo di scatto e rischio di far cadere la sedia. Corro verso la porta, mi metto la giacca e le scarpe e mi precipito fuori dalla porta. Imprecai. Perché piove?! ò-ó Torno in casa prendo l'ombrello e mi dirigo di corsa verso il kombini* che si trova vicino a casa mia.
Dentro il supermercato regnava una calma irreale. C'erano al massimo una o due persone, infondo era ora di cena e stava diluviando... Corro tra le corsie e prendo il primo pacchetto di zucchero che mi capita tra le mani. Mi avvio verso la cassa, pago e corro nuovamente verso casa. Imprecai (di nuovo u.u). Mi sono dimenticato l'ombrello! Va beh... lo verrò a prendere dopo cena.
Entro in casa mi tolgo le scarpe e mi dirigo verso la cucina. Sbatto lo zucchero sul bancone di fianco a Elena. Sono fradicio e di cattivo umore.
S: Ecco! Sei contenta?!*urla istericamente*
E: Si, grazie mille <3
E: Siediti è pronto...
*La guarda male* Mi butto sulla sedia. Kuru mette il "cibo" in tavola e io mi ci fiondo sopra, come se stessi morendo di fame (ed era vero). Adoro il riso al curry... Troppo concentrato sul cibo non mi accorgo che mia sorella non si siede a tavola ma si dirige verso il bagno.
E: Tieni... ^-^
Mi mette un'asciugamano sulla testa e mi asciuga i capelli bagnati.
S: *chomp chomp* Grazie *chomp chomp*
Elena si siede a tavola e inizia a mangiare con calma, persa nei suoi pensieri.
S: Che hai? *chomp chomp*
E: ...*abbassa la testa sul piatto*
E: *sussurra* Sergio...a te, per caso, piace Neko...?
S: *sputa il riso* CHE?!
E: Ti piace Neko?! *urla*
S: *arrossisce* Ehm... si i gatti sono molto carini...u.u
E: SERGIO! Sii serio!
S: Sono serio...(boh non ci sto manco pensando)
E: È impossibile parlare con te...
S: Già...u.u
Ricomincio a mangiare. Quella domanda mi ha veramente sorpreso... Mi piace Neko? Mah, non lo so... sembra simpatica e... boh, non so se è bella...ma...NO. No, no, no. Non la conosco nemmeno... però è così carina quando si arrabbia....*sogna ad occhi aperti*...Sergio! Riprenditi! Non l'hai mai vista, come fai a dire che è carina?! *intanto si da schiaffi in faccia*
STAI LEGGENDO
Texting
Художественная прозаKurumi, Sergio e Muro sono degli amici di Neko, una ragazza molto particolare che per qualche strano motivo è rimasta "intrappolata" in una delle chat dell'applicazione "Texting". Gli amici cercheranno di scoprire il motivo di questa prigionia forza...