1) Butler Café

4.5K 37 14
                                    

Gdr Butlers Café▲

I BUTLERS CAFÉ:

Luoghi dove le ragazze non solo mangiano cibi deliziosi, ma vengono trattate da vere principesse con tanto di maggiordomo al loro servizio che le coccoleranno in un'ambientazione da favola.

Solitamente questi posti sono sempre pieni quindi bisogna prenotare molto tempo prima per riservarsi un posto.

Una volta arrivati al Butler Café vi troverete davanti un bel ragazzo vestito da maggiordomo che vi dirà: "Bentornata *io tuo nome* oujousama (padroncina/signorina), siamo in tempo per il tè che verrà servito a breve, le è piaciuta la passeggiata?" Eh sì, perché il concetto che creano lì è che tu fiventi la "principessa", la padroncina della casa che torna da una passeggiata che può essere stata in carrozza o a cavallo ed è ora del tè (o del pranzo o della cena a seconda del l'orario della tua prenotazione)

La permanenza è di 80 min e l'ambiente di un Butler Café è ispirato all'età vittoriana. Io vostro maggiordomo personale vi sposterà la sedia per farci sedere e vi illustrerà il menù il quale varia come prezzo si parte da 15 euro di solito per un té, ovviamente ci sono tantissimi gusti da scegliere e, per accompagnare il te, vengono scelti dei dolci e degli spuntini salati su un vassoio a tre piani.

Quando scadono gli 80 min, ovviamente non può rompere la magia della principessa con un "ecco il conto".

Il vostro maggiordomo, orologio da taschino alla mano, viene ad informarvi che è ora di prepararsi per lo spettacolo all'opera che avevate in programma di vedere quella sera e vi accompagnerà alla porta augurandovi buona serata.

Raramente capita anche che ci siano clienti maschi, in quel caso verranno chiamati "danna sama" o "bocchama" che sono due modi aristocratici per dire "padrone" o "padroncino".

'♡'

Trama▲

Di ragazzi (maschi e femmine) decidono di andare in uno di questi bellissimi bar Giapponesi in qui verranno trattati come sei principi o delle principesse. Ma se tra loro ed i camerieri iniziasse qualcosa e cercando di rivederli in tutti i modi? E se i camerieri, inesperti, fossero sgarbati con i loro e le loro lord? Scegliete voi il da farsi della storia!

'♡'

Personaggi▼
•Camerieri
(Solo ragazzi)
-
-
-
-
•Padroncini:
-
-
•Padroncine:
-
-

Regole▼
☆i padroncini sono passivelli
☆i cameriei sono sempre più grandi
☆viva i poemi
☆niente litigi
☆chi esce è una butta persona
☆ATTIVI.

*Zona Bella vietata ai babbani*
Dato che "angolo autrice" era banale...
Non so chi abbia creato questo GDR, forse io un po' di tempo fa e non lo ricordo (lol), ma comunque a me sembra faigoh. Contattate in privato inviando il proprio numero e il GDR in qui volete entrare.

☆TRAME GDR☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora