*trama Demon and Vampire gdr*_Nelle tante leggende metropolitane dove ci sono vampiri succhiatori di sangue e demoni infernali che loro obbiettivo e l'anima speciale, esistono anche le Kitsune che sono delle demone volpe a 9 code. Però sono talmente diversi dai demoni infernali, infatti le kitsune sono delle specie di divinità molto antiche queste donne o uomini che possono diventare delle volpi spiritiche, o essere umani con le orecchie e le code da volpe, ma le kitsune non si fanno tanto vedere come fanno gli demoni o i vampiri. Infatti le kitsune sono misteriose il loro sangue e la loro anima sono preziose, e dicono nelle loro leggende che portino fortuna. Ma sei tu che decidi se vuoi essere un demone, un vampiro o un kitsune. Cosa potrà accadere ci saranno nuovi amori o guerre ? Chi vincerà e chi perderà? Lo dovete scoprire voi_.
*regole Demon and Vampire gdr*
✅ si ship ma più avanti.
✅ si hentai.
❌ no uccidere i PG degli altri.
❌ no litigi in real esiste il privato grazie.
🧐 se non potete ruolare perché non ci siete scrivetelo nel gruppo grazie.
🙆🏻♀ attivi grazie.
✅ si stupri.
📚 leggere bene le regole e la trama grazie e dovete anche rispettare.
📘 potete essere dei mezzosangue o dei purosangue della vostra razza.
🏮 razze da scegliere sono 3 kitsune, demoni e vampiri.
✅ si alla sottomissione sia per le donne che gli uomini.
✅ potete cercarvi delle "serve" sia maschi che femmine
📋 scheda del vostro PG
Nome:Cognome;
Razza:
(Sulla razza che scegliete potete mettere di fianco se siete purosangue o mezzosangue)Età:
Gruppo sanguigno:
Arma:
Poteri:
Abilità;
Aspetto fisico :
Presta volto del PG dovete mandarlo quando mandate la scheda
👻 ruolate con tutti grazie nessuno deve essere escluso.
❌ no tradimenti
💁🏻♀ by greta ~
SPOILER
Spammo un po' i nuovi GDR che ha fatto Greta-chaaaaaaaan🌚✨
STAI LEGGENDO
☆TRAME GDR☆
Teen FictionTrame GDR rubate al mondo e alcune create da me, se so chi ha creato le trame che copio su questo libro lo cito e contattate in privato per entrare nei seguenti GDR, buon roling.