-New Gdr-
*_Winx_*
'''Trama''':Per gli abitanti di Magix si offrono tre differenti indirizzi scolastici, Si presenta il college di Alfea, per le aspiranti fate, quello di Torrenuvola, per le aspiranti streghe e quello di Fonterossa per gli specialisti. Sarà quindi questo il momento di scegliere da che parte schierarsi, una grande minaccia incombe su Magix, due discendenti delle Tre streghe antenate minacciano la pace che regna a Magix e in tutti gli altri universi. Starà a voi scegliere di salvare il destino degli universi o di mirare ad avere i controllo su tutto.'''Persinaggi''':
_Winx Club_ 🦋
*Bloom etero, libera*: Leader del Winx Club, è la Fata della fiamma del Drago, proveniente da Domino. Ragazza dal cuore d'oro, gentile, altruista, ma anche terribilmente testarda e impulsiva. Il suo segno astrologico è il Drago.
*Stella, etero, libera*: Fata del Sole e della Luna, viene da Solaria, di cui è la principessa ereditiera del trono. È in assoluto la ragazza più solare ed esuberante delle Winx Club, ed è anche molto vanitosa. Il suo segno astrologico è la Sirena.
*Flora etero, libera.*: È la Fata della Natura e il suo pianeta d'origine è Linphea. È una ragazza molto timida e spesso insicura, è la più riservata, tranquilla e mite dell'gruppo, le piace leggere, studiare e prendersi cura delle piante. Il suo segno astrologico è la Driade.
*Tecna etero, libera.*: Tecna è la Fata della Tecnologia, proviene dal pianeta Zenith. È la più razionale e intelligente del gruppo, spesso non riesce ad esprimere le sue emozioni a causa di questo. Il suo segno astrologico è il Tritone.
*Musa, etero, occupata*: Musa è la Fata della Musica e proviene dal pianeta Melody. È la più creativa e grintosa del gruppo, ama cantare e suonare. Il suo segno astrologico è il Folletto.
*Aisha etero, occupata*: Aisha è la Fata dei Fluidi ed è la principessa ereditaria delle terre di Andros. Aisha possirde un carattere libero e ribelle è la più agile e attiva del gruppo. Il suo segno astrologico è la Chimera.
_Specialisti_🛡
*Sky etero, libero*: Sky è il principe ereditario del pianeta Eraklyon e alla fine del primo film diventerà re. È il leader degli Specialisti, la sua arma è una spada, ma usa anche uno scudo che può essere usato come tavola per volare.
*Brandon etero, libero*: Il pianeta da cui proviene, Brandon, è Eraklyon, la sua arma è lo spadone, Brandon ha molto successo con le ragazze, ma una volta fidanzato con Stella, il suo cuore batterà solo per lei.
*Riven etero, libero*: è un ragazzo dal carattere tenebroso e ribelle, tende ad essere molto solitario ed estremamente geloso. È un rivale di Sky ed un amante dello sport, tende ad allenarsi sempre per via di un forte desiderio di perfezione.
*Timmy etero, libero*: È la mente del gruppo, infatti, proviene da una grande famiglia di scienziati, è appassionato di tecnologia. È il ragazzo più abile a guidare i veicoli volanti di Fonterossa, non essendo un braco spadaccino, utilizza una pistola a proiettili energetici.
*Helia etero, libero*: È uno studente mite e pacifico, non ama lottare, ma è un grande pilota. È il nipote del preside di Fonterossa. L'unica arma che utilizza è un guanto da cui escono dei raggi laser grazie ai quali può bloccare anche bestie di grandi dimensioni.
*Nex etero, libero*: È un ex paladino e viene dal pianeta Lynphea, è un ragazzo fiero e autoritario, si sente in competizione con chiunque si trovi davanti. Ottimo spadaccino e atleta, la sua arma è l'alabarda del vento.
_Antagonisti_🔮
*Pg maschile etero, libero*: _descrizione da fornire_
*Jewel Pasisky etero, occupata*: È un mezzelfo che però ha sempre vissuto a Magix. Ha il potere delle ombre e dell'oscurità, in oltre può assoribire una volta al girono i poteri di chi la colpose. Combatte anche con la sua spada di cristallo nero, il materiale più duro delle Terre Emerse, il suo continente di origine.'''Coppie''':
Sky-Bloom
Brandon-Stella
Riven-Musa
Timmy-Tecna
Helia-Flora
Nex-Aisha
Pg maschile-pg femminile'''Regole''':
◎ role +5, senza abbreviazioni e/o emoji e con grammatica decente.
◎ *ATTIVI* *ATTIVI* *ATTIVI.*
◎ *Sostituto* non accettiamo scuse.
◎No a: litigi in real, tradimenti, matrimoni, gravidanze, depressione, morti, suicidi, vittimismo o protagonismo.
◎Verrà richiesta una scheda del personaggio dove dovrete insierire: Nome, pianeta di provenienza (se si sa), aspetto fisico, carattere e arma/poteri.
◎Si a: violenza, risse, sesso, realismo
◎Divertitevi e buona role, per dubbi rivolgersi alle admin._Alaska&Ali_🍓🌹
-My personal space
GDR creato da una mia friendah, Alessandra, e altra gente. Non so chi vorrebbe entrare in un GDR sulle Winx, ma tentare non nuoce, right? Detto questo vi saluto, ADIEU *evapora via*
STAI LEGGENDO
☆TRAME GDR☆
Teen FictionTrame GDR rubate al mondo e alcune create da me, se so chi ha creato le trame che copio su questo libro lo cito e contattate in privato per entrare nei seguenti GDR, buon roling.