Federica~pov
Quel ragazzo ha sempre fatto parte della mia vita è stato il mio vicino quando eravamo piccoli.
Poi crescendo mi ero resa conto di quello che provavo per lui e era reciproco.
Però era violento e mi picchiava così decisi di lasciarlo.
Rivederlo dopo tanto tempo mi fece venire i brividi.
Michele~povChe è successo prima era tanto tranquilla e ora, ha visto qualcuno
ed è cambiata.
Come se lo conoscesse, dopo glielo chiedo.
Superiamo i ragazzi e arriviamo al Mac.
Dopo aver parlato del più e del meno gli chiedo quella cosa.
M:Federica tutto bene?
F:Si non ti preoccupare.
M:Lo so non ci conosciamo da molto tempo però sai a volte parlarne fa bene.
F:Forse hai ragione, beh in quel gruppo di ragazzi c'era anche il mio ex.
M:Solo questo?
F:No lo conosco da quando sono piccola eravamo vicini, però dopo che ci siamo fidanzati è cambiato e poi ha iniziato a picchiarmi così l'ho lasciato.
Michele mi guardò con compassione.
M: Mi dispiace tanto,mise la sua mano sulla mia.
~Coscienza~
Ma che carino ti ama punto.
F:No ma dico tu proprio adesso intervieni.
C:Si va bene oh.
F:Vattene ora.
C:Va bene uffa 😣.
F:All'inizio litigavano spesso per stupidaggini ma poi è passato a pugni e calci, credevo che fosse colpa mia così non feci niente, un giorno mentre parlavamo mi tirò un pugno,poco dopo si giustifico dicendo:-Ti prego perdonami, sono stressato e arrabbiato non mi controllo.
Non sentì il continuo perché me ne andai ovviamente poi non ci siamo più visti.
M:È un pazzo come si è permesso.
F:Michele calmati è passato.
M:Promettimi che non l'ho rivedrai mai e se si avvicina poi ci penso io.
F:Calmati io di sicuro non lo voglio rivedere ma perché ti preoccupi tanto ci conosciamo da poco.
M:Sei una brava ragazza, solare e allegra,
non te lo meriti.
F:Gra-a-zie.
M:Prego(momenti imbarazzanti)andiamo?
F:Si....va bene.Angolo autrice
Ciau bella gente 😆
Spero che il capitolo vi piaccia e niente ad un prossimo capitolo.🌸
STAI LEGGENDO
L'Amore In Do Maggiore 🎵 ~Michele Bravi~
FanfictionLa storia parla di una ragazza molto solare e allegra però con dei segreti...ma qualcuno sarà interessato a scoprirli chissà chi. Se siete curiosi leggete la storia e lo scoprirete. Ciau