Federica~pov
Rimasi stupida dalla bellezza della camera ma perché tutto ciò?
Chissà quanto sarà costata?
Tutto per me...
Chi potrà mai essere?
Troppo domande senza risposta e dopo avermi fatto una doccia e mangiato qualcosa vado a dormire ormai stanca.La mattina seguente
F: Uffa e ora che mi metto?
È da minimo trenta minuti che sto a fissare l'armadio chissà forse si materializza il mio outfit purtroppo ste cose non succedono alla fine deciso di mettermi dei jeans strappati, una canotta,sotto, e una giacca di jeans sopra per le scarpe le mie adorate convers blu.
Faccio tutto quello che devo fare in bagno e poi scendo giù.
Colazione meglio di una regina non manca niente, meglio per me 😋.
Dopo arriva Matteo e iniziamo a parlare però lui non mi vuole dire chi è che sta facendo tutto questo uffa.
Poi mi fa:
M: Ora vieni con me devo farti vedere la città ordini da qualcuno che chiameremo....ignoto.
F: Va bene andiamo.
(Alla fine sono curiosa, non vedo l'ora di vedere questa bellissima città)
Ponte vecchio, la galleria degli Uffizi, per non dimenticare il campanile di Giotto ma quant'è bella sta città.Dopo il giro turistico mi lascia in una specie di club.
Così alla cieca dove vado adesso?X: Mi scusi conosce una certa Federica capelli scuri mossi occhi castani l'ha vista per caso?
F: Sono io perché?
(Ora mi metto a gridare a tutti ciao sono Federica così mi riconoscono no?)
X: Venga con me.
F: Va bene mandiamo.
X: Ora rimanga qui mi raccomando non si deve muovere, e intanto mi lascia qui sola ma vattene tanto non so dove sono non so na mazza e tu mi lasci da sola no ma vuoi un applauso 😠 ?
F: Va bene panico, oddio che succede?
Aspetta ma questo è michele riconoscerei la sua voce ovunque.
Oddio la tenda che mi copre si è tolta e Michele si avvicina prendendomi le mani mi chiede:M: Federica vuoi essere la mia ragazza?
F: Si si si ovvio che si basta gli salto addosso e quasi lo faccio cadere, aspetta però sono un palco quindi l'ha fatto davanti a tutte le aguzze al concerto...
Non ci credo
Sono senza fiato non riesco a parlare gli occhi pieni di lacrime intravedo un ragazzo ,credo,che mi prende e mi porta dientro nel backstage.Angolo autrice
Hi new chapter todayVabbe comunque che ne dite... si capiva no che c'era lui sotto..
Federica dove avrai la testa?😂😂😂
Disagi a parte Spero che vi piaccia
Stellina e commento se vi va
Al prossimo capitolo 🌼.
STAI LEGGENDO
L'Amore In Do Maggiore 🎵 ~Michele Bravi~
Fiksi PenggemarLa storia parla di una ragazza molto solare e allegra però con dei segreti...ma qualcuno sarà interessato a scoprirli chissà chi. Se siete curiosi leggete la storia e lo scoprirete. Ciau