capitolo 6

281 18 0
                                    

M:Quindi suoni il violino, ci vuole tanto tempo per imparare, questa passione è sempre stata presente in te oppure piano piano ti sei avvicinata al mondo della musica?
F:Ho sempre adorato la musica, per me è stata un modo per liberare la mente dalle paure e dalle incertezze della vita.
Adoro le melodie che riesci a creare, è uno strumento molto elegante e sofisticato e poi quando mia zia suonò davanti a me la vigilia di Natale me ne innamorai.
Mio padre, è grazie a lui che mi ha trasmesso questa passione.
M:Che bello....
(Mentre parlavamo un gruppo di ragazzi si mise davanti a noi)
Alex:Guarda guarda chi si rivede.
F:Alex vattene.
A:No cara mia tu ritorni con me ci siamo capiti?!
M:Lasciala stare..altrimenti;
A:Altrimenti cosa che mi puoi fare sei solo un ragazzino.
M:Vedrai che ti faccio.
In meno di un secondo arrivò un  signore in giacca e cravatta che sistemo il gruppo.
F:Wow hai una guardia del corpo!
M:Si ovviamente.
F:Ah, mi stupisci ogni giorno di più.
M:Grazie io faccio questo effetto.
F:Michele corri.
M:Perché?
F:Michele..3..2..
Ma perché?
F:Ora corri o ti faccio il solletico.
M:Cosa..no io mi sto fermo qui.
F:Bene, preparati allora.
Poco dopo mi ritrovai sopra di lui, con i suoi occhi verdi che mi guardano.
(dio mio aiutami)
Mi stesi sul prato, guardando il cielo e cercando di far svanire le mie guanciotte rosse ma inutilmente.
M:Stai bene Federica?
F:Si tranquillo.
M:Sicura?
F:Si fidati di me.
M:Va bene mi fido.

Angolo autrice
Ciau eccomi con un nuovo capitolo ed un cambio di copertina fatta da me, spero vi piaccia e alla prossima.
Ciau 🌼

L'Amore In Do Maggiore 🎵 ~Michele Bravi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora