personaggi

525 45 18
                                    

Elsa/Ice/Avril/: è la leader delle USP e delle big five. È la sorella maggiore di Anna e migliore amica di Rapunzel. Nei panni di Ice è responsabile e sicura di sé. I suoi poteri sono quelli del ghiaccio. Nella band il suo nome è Avril e fa la cantante
Ha una cotta per Jack.
Anna/Wind/Aelita(n.b. non quella di Code Lyoko,per intenderci) è la sorella minore di Elsa e migliore amica di Merida e Vaiana. Nei panni di Wind è determinata e testarda, i suoi poteri riguardano il vento e sul cielo. Quando è nella band il suo nome è Aelita e suona la tastiera. È innamorata di Kristoff.
Vaiana/Aqua/Emily: è una ragazza che si è appena trasferita a Roxaly Hills, ma fa velocemente amicizia con le 4 ragazze , soprattutto con Anna e Merida. Ha un rapporto complesso con il padre che non vuole che la figlia canti. Nei panni di Aqua è forte e tenace, i suoi poteri riguardano l'acqua. Nella band il suo nome è Emily e canta e suona il basso. È segretamente innamorata di Maui.
Merida/Fire/Jessica​: è un amica di Anna e Vaiana. Ama fare tiro con l'arco e passare il tempo ascoltando musica. Nei panni di Fire è ribelle e coraggiosa, i suoi poteri riguardano il fuoco. Nella band il suo nome è Jessica e canta e suona la chitarra (acustica ed elettrica). È fidanzata con Edward ma poi capirà più tardi di provare qualcosa per Hiccup.
Rapunzel/Earth/Emma: è la migliore amica di Elsa e di Vaiana (che chiama Vì). Ama la musica ed infatti è un idea sua quella di fondare una band, all'insaputa del padre di Vaiana.Nei panni di Earth è determinata e astuta, i suoi poteri riguardano la terra. Nella band il suo nome è Emma e suona la batteria. È innamorata di Flynn.
Astrid: amica delle USP, è l'unica che sa delle loro 2 identità segrete. È un'esperta in campo di informatica ed appassionata di supereroi. È fidanzata con Hiccup, ma quando capisce che Merida è innamorata di lui, lo lascia, rimanendo comunque buoni amici
ZunaG5680/Zoey: è la proprietaria del negozio dove le 5 protagoniste lavorano. Sembrano una 'vecchia pazza' ma in realtà proviene da un altra galassia venuta sulla Terra per cercare le USP. Vuole molto bene alle ragazze, in particolar modo Astrid e Vaiana​.
Maui: è un ragazzo piuttosto antipatico che le ragazze, soprattutto Vaiana, non sopportano. In realtà è molto simpatico e amante del surf. Nonostante non lo ammetta è cotto di Vaiana, anche se all'inizio era innamorato del suo alter ego Emily.
Hiccup: è il fidanzato di Astrid e migliore amico di Jack e Merida. Con quest'ultima ha un rapporto molto forte,infatti ne è segretamente innamorato.
Jack: è considerato il ragazzo più carino di Roxaly Hills ma non si vanta affatto infatti è molto amichevole e preferisce stare con i suoi amici piuttosto che stare con le 'ragazze appiccicose'. È innamorato di Elsa
Flynn:amico d'infanzia di Maui e di Kristoff é dispettoso ma con un gran cuore. Ha una cotta per Rapunzel.
Edward: è il fidanzato di Merida è intelligente quanto Astrid ma oltre a questo, ama giocare ai videogames. Quando scoprirà la cotta della sua ragazza verso Hicc, la lascia per poi mettersi con......(non ve lo dico 😜)
Kristoff: è un ragazzo, amico di Flynn e migliore amico di Maui. È innamorato di Anna

Nota:
Questa è la presentazione dei personaggi di una storia che, non appena avrò abbastanza idee aggiornerò. Se avete qualche consiglio da darmi, fatemelo sapere nei commenti. Baci

USP.    #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora