Marinette si alzò velocemente, Ayla l'aspettava alle 10:00 al Bar Del Futuro,
un bar molto famoso a Parigi. Aveva detto che aveva conosciuto un ragazzo molto carino e che lui le aveva spiegato che era figlio di uno stilista famosissimo, proprio Gabriel Agreste! Lei non aveva resistito.
Così alle 9:45 era lì al bar con Ayla a parlare:
- Marinette devi trovare un ragazzo! Non restisterai altri cinque anni se non ne troverai uno. Tra l'altro è pure figlio di uno stilista! È perfetto no? Almeno io sono quasi fidanzata con Nino... allora che ne pensi?-
- Non lo so, lo devo prima vedere- disse Mary.
Poco dopo a lezione Marinette incontra un ragazzo molto carino e dolce. Lei è in imbarazzo e per sbaglio inciampa propri su di lui! "È bellissimo " pensa e non è la sola, infatti lo nota pure Chloè, la figlia del sindaco, che gli corre incontro, ma Marinette e Adrien ( il ragazzo ) si guardano così intensamente che si capisce che è amore a prima vista.
Alle 14:30 Marinette deve correre al laboratorio di moda, ma piove! Non si è portata l'ombrello perché le previsioni meteo avevano detto niente pioggia. -Accidenti alle previsioni!- urlò infuriata e proprio in quel momento arriva Adrien.
----------------------------------------------
-Grazie- sussurra imbarazzata, -oh, per te tutto! Ehm, cioè, prego...- disse imbarazzato come Marinette.
Ok, questa è la mia prima storia ed é difficile pensare a qualcosa di più perché ho ancora dieci anni anche se per entrare ho dovuto dire che sono nata nel 1998. Spero che vi piaccia, se da grande diventerò scrittrice come vorrei ringrazierò tutti voi. Inoltre è
voglio dedicare questa storia a Ely-bigstories2004 perché mi ha dato la giusta ispirazione e la mia classe, la mia favolosa quinta B.
Olivia
STAI LEGGENDO
Ora siamo insieme
RomanceMarinette è emozionata! Finalmente può mostrare il suo talento per diventare una stilista! Tutto procede bene , ma ad un certo punto...