Pov's Alya
Non capivo.
Dov'era Mary? Adrien non parlava, Nino era sempre più confuso, Nathaliel che era l'unica nostra speranza non lo sapeva...
Allora sono andata all'ospedale (la prof non ce lo permetteva) e non vidi nessuno. Era vuoto. Sentivo solo una voce - Allora che facciamo? Ora sappiamo chi è, lo diciamo?-. Mi insospettii e andai a vedere chi parlava. Era la stanza numero 50 "ammazza, così grande?" pensai e aprii lentamente la porta...
-MARINETTE!!- esclamai sorprendendo non solo lei ma anche l'infermiera.
-Ci...ciao Alya! Ehm... che ci fai qui?-
mi chiese quasi impaurita,
- Ovvio! Per vedere la mia migliore amica! Ehm, scusi ci può lasciare sole signorina... qual è il suo nome?- chiesi
-Cristina. Se per Marinette va bene vi lascio-, -Si va bene. Che cosa vuoi dirmi Alya?- mi domandò. -Come ti sei fatta quelle ferite?-, -Io?... Io mentre scappavo dal super-cattivo mi sono fatta queste ferite...Eh,eh...- mi rispose Mary in difficoltà.
-Non ti credo, so quando dici le bugie.- dissi io, -E va bene. Hai vinto, io sono, io sono Ladybug-.
-LADYBUG??!! Tu sei sul serio Ladybug? Oh, bene! Io sono Volpina-
-Volpina?- stavolta fu lei a stupirsi. -Va bene, ora noi sappiamo chi siamo, ma dobbiamo scoprire chi sono Chat Noir e Lupin- disse.
*TRE GIORNI DOPO*
Pov's Chat Noir\Adrian
Era tornata Ladybug! Evviva! Quel giorno volevo scoprire con il mio amico Lupin o Nino (avevamo scoperto chi eravamo) chi era Volpina e invece lui voleva scoprire anche chi era Ladybug, perché non glielo avevo detto.
*fine combattimento*
-Ehi Nino! Scoperto qualcosa?-, -Si certo! Capelli rossi e marroni ondulati, pelle scura... sono sicuro che è... Alya!- esclamò lui emozionato.
-Davvero?- chiesi.
-Si!! Senti Adrien, oggi ci riuniremo noi tre nella hall e parleremo di Miraculous e i nostri kwami ecc... va bene?- mi disse.
-Si ok. Ma anche Marinette ci sarà- mi ostinai io.
-Ma...Adrian! Non puoi!- si arrabbiò lui.
- No! O viene anche lei oppure niente.-,
-E va bene- si arrese lui
STAI LEGGENDO
Ora siamo insieme
عاطفيةMarinette è emozionata! Finalmente può mostrare il suo talento per diventare una stilista! Tutto procede bene , ma ad un certo punto...