Mi ricordo quel pomeriggio di maggio di quattro anni fa .
Avevo finalmente finito i compiti e stavo leggendo un libro noioso che mi portavo dietro da settimane. Volevo finirlo .Ero arrivata quasi alla fine quando sentii il mio telefono vibrare per ben due volte.
Con la coda dell'occhio intravidi diverse scritte sfocate. Una parte di me diceva " Ely finisci di leggere così andrai alla Feltrinelli per comprarti uno più bello" .Invece l' altra " Non sei stanca ?'Leggi i messaggi ! Chi ti avrà scritto?"
Pensai che fossero messaggi dei diversi gruppi.Però mi ricordai di aver messo modalità silenziosa per una settimana.Quindi non erano dei gruppi .
Di chi potevano essere?
Mentre pensavo a ciò mi arrivò un' altra notifica.
Che NOIA
Chiusi il libro senza mettere il segno alla pagina e presi il cellulare .
Lo aprii e vidi tre messaggi di tre chat .
Il primo messaggio era di una mia cugina: le risposi subito.
Il secondo era di una mia amica di atletica .
L' ultimo , invece, era di uno sconosciuto.
SCONOSCIUTO : Ciao ElisabettaNon sapevo se rispondergli o meno .
Chi era quel tizio? Come aveva avuto il mio numero?Che cosa voleva da me?
Volevo tanto rispondergli per poi litigare di brutto con la persona che gli aveva dato il mio numero .
NO...
Avevo tanta paura .
Se per caso fosse stato un pedofilo?
Il mio cuore iniziava a martellare.
Che dovevo fare ?
Dato che, la voglia di scrivergli era così tanta , salvai subito il suo numero
con il nome di " Tizio".
Poi guardai la sua foto di profilo per farmi un' idea...Per fortuna era un ragazzino : avrà avuto 12/ 13 anni non di più.
Era molto bello e abbastanza alto per la sua età.
Già mi piacque.
Siccome non volevo fargli capire che mi interessasse , non gli risposi subito.
Solo verso le ore 21:15 mi feci viva
Io Ciao
Chi sei?Tizio Non ti ricordi di me?
Io No . Mi vuoi dire chi ti ha dato il mio numero?😡
Tizio Una persona che conosci anche tu .
Stavo per perdere la pazienza quando mi scrive di nuovo
Tizio Comunque sono Michael
Io Michael ?
Tizio Ely non ti ricordi di me?
Io Non mi chiamare Ely
Tizio Perché no?
Io Solo i miei amici e i miei familiari mi chiamano così.
Tizio Quindi non mi consideri amico...?
Io No
"Sta scrivendo..."
Tizio Forse non ti ricordi di me .L' ultima volta che ci siamo visti é stata 2 anni fa al mio compleanno .Eri veramente carina
Michael? Non penso di conoscere un ragazzo che si chiami così.
Forse si confondeva con un' altra ragazzina che ha il mio stesso nome.
Si sarà confuso.
Però ora che ci penso , effettivamente , 2 anni fa ero andata ad una festa di un ragazzino che non sopportavo....
Noooo
Michael era quello che odiavo? Era proprio lui?
O mio dio !
Non ci potevo credere 😱
Per sapere se si riferiva proprio a me gli chiesiIo Come ero vestita ?
Tizio Non mi ricordo tanto bene.Penso che indossassi un pantaloncino verde smeraldo e una maglietta bianca.
Eri carinaEra la seconda volta che mi scriveva che ero bella.
Odio i complimenti soprattutto quelli degli sconosciuti.
Ora mi ricordo...Quella ragazzina che ha appena descritto ero proprio IO
Però non ero bella come mi ha scritto: ero bassina , magrolina e sempre arrabbiata.Io Adesso mi ricordo di te.
Scusami 😅 .
Pensavo che tu fossi un pedofilo...
Michael Davvero? Spero di non averti spaventata
Per poco non me la sono fatta addosso 😂Io Nooo
Michael Come stai?
Io Bene grazie .
Che sport pratichi?
Michael Basket oramai da cinque anni
Io Quindi sarai molto bravo
Michael Sì
Quanto è sicuro di sé !
Michael Invece tu?
Io Atletica leggera da due anni
Michael Che sport è ?
Io È la " regina degli sport" . È praticata all' aperto .
Consiste in 5 specialità: quella della corsa; dei salti ( salto in alto, in lungo , salto triplo e salto con l'asta) dei lanci ( del peso, disco, giavellotto e martello) , della marcia e delle prove multiple.
È uno sport bellissimo .
Michael Sembra bello.
Cosa fai di tutto ciò?
Io Adesso è ancora presto per specializzarmi .Ora provo un po' di tutto per poi decidere e dedicarmi solo a una di quelle specialità.
Penso di specializzarmi nella corsa dei 400 e 800 metri fra qualche anno.
Michael Wow
Io Scusami se ti ho scritto un papiro 😁
Michael No .Ti ho chiesto io 😁Due minuti di imbarazzo...
È online però .
" Michael sta scrivendo..."
Michael Domani ci vedremo
Io Perché?
Michael Mia madre si è messa d' accordo con la tua per vedersi .
Finalmente si sono organizzate
Io Ok . Quindi a domani
Michael BuonanotteNon ci credevo...
Aveva scritto "domani" ?
STAI LEGGENDO
Jian
RomanceLui è un cestista under 19 ed è il badboy del liceo classico. È chiamato da tutti " puttaniere" . Tutti pensano di conoscerlo ma si sbagliano . Nessuno, però , si domanda perché si comporta così... Lei è stanca della sua vita monotona . Si se...