Oggi lo vedo...
Non so quante volte mi sto ripetendo questa frase e non finirò di dirla fino alle ore 18:15
Stamattina ho perfino sorriso alla professoressa che odio.
Solo oggi l' ho fatto.
Povera illusa !!!
Se solo sapesse il motivo...La campanella mi riporta alla realtà : sono le ore 11:00 e usciamo dato che c'è l' assemblea sindacale .
È una delle poche gioie per noi studenti.Non perdo nessun tempo .
Torno a casa per fare tutti i compiti così posso andare a vedere Jian.I miei genitori sono ancora al lavoro.
La voglia di cazzeggiare è tanta. Però basta che pensi a lui per mettermi a fare i maledetti compiti." Dai Ely pensa che poi lo vedrai . Non cazzeggiare con il cellulare "
Solo questa volta la mia coscienza ha ragione.
Sono le 14:15 e ho finito i compiti.
Inoltre ho anticipato anche alcune materie per dopodomani dato che domani avrò l' allenamento di atletica.Mancano 4 ore !!!
Guardo l' ultimo accesso di Michael su WhatsApp : è online.
Io Posso venire un quarto d'ora prima da te?
Lui Ok .Perché pensi di perderti e quindi di non vedere Jian ?
Io Non lo sto pensando proprio.
Lui Ok.
Alle ore 18:00Che faccio adesso?
E se il badboy non dovesse più andare all' allenamento?
Spero che non faccia bidone alla sua squadra .
Dato che non ho tanto fame mangio solo la frutta e preparo la pasta ai miei genitori che fra poco saranno di ritorno .
Sto per mettere la pentola sul fornello quando sento un rumore delle chiami : sono tornati.
Saluto loro e continuo a preparare .Mia madre Elisabetta perché non hai fatto i letti ?
Non basta che io stia a casa a fare i compiti e preparare per loro . Devo anche avere il resto.
Sono stanca dei miei genitori , dei professori e di certe amiche.
Semplicemente sono stanca della mia vita monotona.Ma mai di Jian e di Michael .
Jian in questo mondo tremendo che rendi stupendo solo esistendo .
Vado a fare i letti .
Continuassero loro a cucinare.Dopo passo del tempo sul telefono.
Sono le ore 17:20
Mi devo preparare.
Questa volta indosso qualcosa di più decente : un pantaloncino blu dato che fuori ci sono 30 gradi , una maglietta bianca -nera e metto le stesse scarpe di quella volta.
Come giacca indosso una felpa nera Adidas .Adesso devo solo chiedere a mia madre i soldi per uscire.
Finalmente sono fuori dalla mia tana .
Sto nella stanza del mio secondo salvatore .
Ogni volta non lo trovo : o è uscito per fare delle commissioni oppure è in bagno.
Questa volta è in bagno .Io Ciao .Sei in ritardo .
Lui Devo solo mettere le scarpe scema .
Andiamo a piedi perché la sua scuola si trova a tre isolati da casa sua .
Stiamo attraversando la strada ( sulle strisce pedonali) quando intravedo al semaforo un ragazzo asiatico.
Non so se sia il fratello di Jian .
Attraverso prima che il segnale diventi rosso.Entriamo nella palestra : lui va dalla sua squadra e io mi siedo sui gradoni.
Tiro dallo zaino delle cuffiette per ascoltare la musica...
Eccolo che entra...
Il mio cuore per un attimo smette di battere.Si guarda intorno prima di andare dai suoi compagni.
Quanto è bello.
Smetto di guardarlo sennò lui può pensare che io sia una ragazza " facile"
Sto guardando delle foto su Instagram passando da un profilo all' altro giusto per passare il tempo.
Esco per fare due passi dato che mi sto annoiando.
Quando rientro sta solo lui :
sta facendo dei tiri al canestro.Non faccio altro che sedermi e guardarlo.
Ad un certo punto si ferma : si gira e suoi occhi incrociano i miei...
Finalmente mi ha vista .
Sono al settimo cielo .Ely andiamo ?
Cazzo !
È Michael che mi chiama.Ha rovinato quel momento magico !
Prendo le mie cose e mi dirigo verso la porta .
Uscendo vedo al cancello un ragazzo vestito tutto di nero su una bella moto...
È quel " maleducato"
Maleducato Ciao Elisabetta
Si è ricordato il mio nome .
Io Ciao M...
Scusa non so come ti chiami .Maleducato Da oggi chiamami Zhen .
Michael Andiamo che devo fare la doccia ?
Quanto rompe .
Zhen Ti posso accompagnare io se vuoi dato che tuo amico ha fretta .
Io E Jian?
Michael se ne sta andando...
Andasse !Zhen Può tornare con l' autobus .
Io Grazie ma hai un altro casco?
Zhen Ti do quello di Jian .
È arrivato il badboy .
Zhen Jian ,siccome non hai fretta di tornare a casa , accompagno Elisabetta .
Jian non dice niente : mi scruta dalla testa fino ai piedi e se ne va.
Il re Sole mi ha letteralmente sciolta .
Basta un leggero vento a ricompormi
È la seconda volta che vado in moto.
Indosso il casco di " badboy - re Sole , appoggio le mani sulla schiena di Zhen e partiamo...Il tragitto verso casa mia mi è sembrato brevissimo.
Scendo mogia mogia , gli restituisco il casco e lo ringrazio.Sono solo le ore 20:30 .
Sto per aprire la porta che ricevo un messaggio.
Michael Sei arrivata sana e salva?
Io È stato fighissimo .
Però i miei genitori non devono sapere che sono tornata con uno sconosciuto .
STAI LEGGENDO
Jian
RomanceLui è un cestista under 19 ed è il badboy del liceo classico. È chiamato da tutti " puttaniere" . Tutti pensano di conoscerlo ma si sbagliano . Nessuno, però , si domanda perché si comporta così... Lei è stanca della sua vita monotona . Si se...