*POV'S GABRIELE*
Oggi devo tornare al college,ho talmente tanta voglia che già ho fatto tardi perché non volevo alzarmi, sono sul bus spero di fare in fretta.
Arrivato al college, salgo e vado nella mia solita stanza, dove vivrò fino alla prossima estate, uff.
Lele era già li, ci salutiamo e ci ritroviamo con gli altri in cortile, per poi andare in classe.
Entriamo in classe e ognuno si siede ai suoi posti, entra il professore ma non è solo, c'è una ragazza con lui
Prof: Ragazzi, da oggi avremmo una nuova alunna.
*POV'S ANNA*
Eccomi qui, sono arrivata al college entro in classe col prof,
Prof: Ragazzi, da oggi avremmo una nuova alunna, presentati.
Ho gli occhi di tutti puntati addosso e io sono timidissima, bene.
Io: Ciao a tutti sono Anna ho 16 anni, e mi sono trasferita qui a Milano da poco, prima vivevo a Bari.
Prof: Bene, siediti vicino a Di Patrizi.
Mi vado a sedere...
Elodie: Piacere Elodie
Io: Piacere mio
Elodie: Da quando ti sei trasferita?
Io: Circa due settimane
Elodie: Non parli molto eh?
Io: No, sono molto timida, infatti, faccio fatica ad aprirmi
Elodie: Tranquilla, qualsiasi cosa puoi contare su di me
Io: Grazie mille
Elodie: In che camera sei?
Io: 334
Elodie: Perfetto, allora stai con me, Emma e Chiara, dopo te le faccio conoscere
Io: va benissimo, grazie.
Mentre parlavo con Elodie, ho notato un bel ragazzo, infatti mentre parlavamo alcune cose non le ho capite, stavo guardando lui, si ma ora basta non posso pensare a lui.
*POV'S GABRIELE*
La ragazza nuova è molto carina, ho notato che anche lei mi stava guardando, bho, comunque a farmi tornare sulla terra è Daniele...
Daniele: Gab, abbiamo deciso di andare a fare una partita di calcio oggi, ti va?
Io: Eh?
Daniele:Ma dove hai la testa?
Io: Scusa ma stavo pensando, comunque va bene
Daniele: tu non me la racconti giusta...
Finite le lezioni torniamo in camera e io e Lele ci mettiamo a parlare del più e del meno.
*POV'S ANNA*
Finite le lezioni, torno in camera con Elodie, devo ammettere che già mi sta simpatica, arrivate in camera mi presenta anche Emma e Chiara, e ammetto che come compagne di stanza non potevo avere di meglio... iniziamo a parlare un po' di noi, mi spiegano cosa facevano nel college quando non avevano lezioni...
Chiara: Ad esempio alcune sere, il nostro gruppo si riunisce
Io: Chi sarebbe, il vostro gruppo?
Emma: Noi 3, poi da oggi ne fai parte anche tu, Gabriele, Daniele, Lele, Jonathan ed Anthony
Io: Ok
Sto ancora cercando di capire se il ragazzo fa parte si o no del gruppo, insomma spero di sì, vorrei chiederglielo ma non mi sembra il caso,bho.
Chiara: Anna, è successo qualcosa?
Vabbè glielo chiedo, tentar non nuoce
Io: Volevo chiedervi se il ragazzo, quello che sta dietro di Emma, fa parte del gruppo?
Emma: Gabriele? Ma certo che si
Menomale...
Emma: Ti piace?
Io: Insomma è un bel ragazzo, però ceh non lo conosco
Elodie: Te lo facciamo conoscere oggi stesso allora
Io: No, ma siete pazze
Elodie: Dai che fa?
Io: Io ho vergogna
Chiara: Comunque prima o poi lo dovrai conoscere visto che siamo in classe insieme
Io: Va bene
*POV'S GABRIELE*
Stavo giocando a calcio, con i miei amici, ma comunque avevo la testa da un altra parte e Lele, che è il mio migliore amico se ne è accorto, infatti in camera...
Lele: Gab, ma che hai? Sei strano oggi
Io: So che posso fidarmi di te, hai presente la ragazza nuova?
Lele: Anna?
Io: Si, é tutto il giorno che non faccio altro che pensare a lei...
Lele: Ti stai innamorando, Gab, è normale, anche io quando ho visto Elodie per la prima volta pensavo tutto il giorno a lei... ti ricordi?
Io: Si, ma io non ho mai pensato ad una ragazza tutto il giorno
Lele: Le altre volte non eri innamorato e lo sai anche tu, ora si Gab.
*POV'S ANNA*
Arriva la sera, e queste 3 mi hanno costretta a presentarmi Gabriele, insomma, sono in ansia, non sono mai stata innamorata di qualcuno... ci incontriamo giù nel giardino, e devo ammettere che è bellissimo, ha un paio di occhi stupendi, ha un sorriso bellissimo, basta devo tornare sulla terra.
Elodie: Anna, loro sono Lele, il mio fidanzato, Daniele, Anthony, Jonathan e lui è Gabriele
Iniziamo a parlare, noto che anche Gab è di poche parole come me, ogni volta che incrocio il suo sguardo abbasso la testa e divento rossa, se ne saranno accorti tutti...
*POV'S GABRIELE*
Le ragazze ci hanno presentato Anna, è stupenda, secondo me è una ragazza forte, ma che si scioglie in un abbraccio, insomma ci ho fatto caso che è più timida di me, che ogni volta che i nostri occhi si incontravano lei diventava rossa e abbassava lo sguardo, si ho proprio perso la testa, ma sono felice di averla persa per lei.
STAI LEGGENDO
•|| Io e te= la soluzione||•
Fanfiction" Cosa sono io per te?" "Sei tutto quello di cui ho bisogno per continuare a stare in questo posto"