*POV'S GABRIELE*
Il tempo passa veloce,sopratutto quando sto con Anna... ancora non ho trovato il coraggio di dirle quello che provo per lei, però il mio amore continua ogni giorno sempre di più, vorrei avere di nuovo la febbre per poter stare con lei, come quel giorno...Il suo sorriso, i suoi occhi... Basta...
*POV'S ANNA*
Con Gabriele, procede ancora tutto regolarmente, quanto vorrei che le cose andassero diversamente...Cosa posso fare per cambiare le cose, uff...
Ero giù con Daniele, e stava iniziando a piovere quindi ci tocca risalire...
Daniele: Prendiamo l'ascensore che mi seccano le scale?
Io: Va bene
Entriamo in ascensore e in men che non si dica entra anche Gab...mi tormenta, certo non mi dispiace vederlo però da dove cazzo è spuntato?
Vabbè faccio finta di niente, Daniele guarda me poi lui e ride sotto i baffi, no lo ammazzerei...
All'improvviso va via la luce, si blocca l'ascensore, lo sapevo cazzo, mai na gioia.
Daniele: Che è successo?
Gabriele: Si è bloccato
Io: Vedete di far muovere sto coso, perché soffro di claustrofobia.
Daniele: Aesh, come dobbiamo fa?
Gabriele:Innanzitutto premi il campanello sui pulsanti, poi aspettiamo che qualcuno viene
Io: Io non c'è la faccio ad aspettare
Daniele: Devi
Io: Mi manca l'aria
Mi sento di svenire...
*POV'S GABRIELE*
Salgo sull'ascensore e non solo mi trovo Anna,sto coso si blocca pure, le coincidenze della vita? bho...
Cerco di mantenere la calma, ma in realtà sono preoccupatissimo, Anna è claustrofobica, che posso fare? Non mi sono mai trovato in queste situazioni...
Anna piange, si dimena, subito corro da lei per calmarla...fanculo l'ascensore, dopo un po' sviene...
Io: Dan, come dobbiamo fa?
Daniele: Non lo so, qui nessuno ci viene ad aiutare
Io: Continua a premere il bottone, ci dovranno sentire prima o poi...
Cerco di aiutare Anna, ma non si sveglia...
Dopo circa mezz'ora chiusi in ascensore ci vengono ad aprire, Anna ancora non si è ripresa, oh che me ne frega la prendo in braccio e la porto in camera sua, non c'è nessuno, vabbè dai la porto in camera mia... siamo soli, la metto a letto e mi metto vicino a lei, la accarezzo, le do dei baci sul collo, sembra stia riprendendo colore...
Dopo un po' si sveglia, FINALMENTE,
Anna: Che è successo?
Io: Stavamo in ascensore e sei svenuta, ti ho portato qui perché in camera tua non c'era nessuno, ho cercato di farti risvegliare con scarsi risultati, però ora vedo che va tutto bene no?
Anna: Si, grazie mille tesoro
Mi ha chiamato tesoro? TESORO? No vabbè sclero
Io: Di niente
Anna: Ti voglio bene
Io: Anch'io
Nah, io no, io ti amo...
La abbraccio, siamo così vicini, quanto vorrei baciarla...
*POV'S ANNA*
Per fortuna c'era Gab in ascensore, che mi ha aiutato a riprendermi, dopo tutto quello che ha fatto non posso fare a meno di dirgli che lo voglio bene, mi ha detto che anche lui me ne vuole, sto pensando che forse mi vuole un po' più del bene, chi avrebbe fatto quello che ha fatto lui per me?
Siamo abbracciati, siamo così vicini, quanto vorrei dirgli che lo amo, che voglio stare con lui... ma non posso, ho paura, si è creata questa splendida amicizia e non voglio rovinarla, però cazzo è così bello, quel sorriso, quegli occhi, BASTA... Gabriele è soltanto un mio amico, niente di più, ovvio che vorrei che andassimo oltre l'amicizia però devo accettare questa condizione.
STAI LEGGENDO
•|| Io e te= la soluzione||•
Fanfiction" Cosa sono io per te?" "Sei tutto quello di cui ho bisogno per continuare a stare in questo posto"