Capitolo 4

12.8K 635 9
                                    

Le ore di scuola passarono più in fretta del solito io Cely e James passammo tutta la mattinata a decidere tutte le cose che ci sarebbero servite nella nuova casa eravamo euforici non vedevamo l ora di trasferirci. Nemmeno ce ne accorgemmo che suonò la campanella dell uscita. Cely oggi era ospite da me quindi si offrì di dare insieme la notizia ai miei del mio imminente trasferimento ma prima mi chiese come mi sentivo all idea di abitare insieme a James " sono un po nervosa vederlo ogni giorno ogni ora passare tutto il tempo insieme ho paura che possa scoprire qualcosa ma soprattutto che possa cambiare qualcosa". Arrivammo a casa io chiamai in salotto mamma e papà li feci sedere sul divano e gli dissi tutto di un fiato " I genitori di Celeste le hanno dato le chiavi di una casa qui vicino e Celeste mi ha chiesto se volevo vivere anche io con lei" li vedevo in faccia che non erano contenti di questa mia decisione ma avevo 18 anni che potevano fare? mio padre fu il primo a parlare" non sono felice di questa tua scelta ma voglio anzi vogliamo che tu sia felice e se questo ti rende felice vai basta che ti fai vedere molto spesso" " ma certo mica sparisco e poi sono vicina ci vedremo molto spesso non vi liberate di me cosi facilmente" dico io abbracciando i miei " allora a quando il traferimento" dice mia madre con una lacrima agli occhi " ci vorrà ancora un messetto penso verso la fine di ottobre che si possa entrare perchè c erano ancora dei lavori da fare" mi precede Cely. I miei sembravano sollevati sapendo che c era ancora un mese anche se dopo la tristezza iniziale sembravano davvero contenti per me.

Spazio autrice: allora che ne pensate? un bel colpo di scena no? e ora che succederà fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti

Follemente innamorata del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora