Capitolo 10

10.4K 575 11
                                    

James

Vado via dal cinema sempre con la tesa fra le nuvole" ma come gli viene in mente che io sono innamorata di Chry lei è la mia migliore amica non ce la vedo proprio come mia ragazza eppure sento qualcosa adesso che potrei averla persa che fa malissimo". Sono davanti casa apro la porta " chry ci 6 dobbiamo parlare" vado in camera sua e non trovo più nessuna delle sue cose " james chry è tornata a casa sua mi dici cosa è successo?" " abbiamo litigato di brutto lei ha visto Frank che mi dava una busta e deve aver pensato che era droga o simili ma in realtà non era quello ma non potevo dirglielo o avrei rovinato la sorpresa" prendo la busta dalla tasca non lo avevo ancora visto nemmeno io quel progetto e lo faccio vedere a Cely " è il progetto per il regalo di Chry fra poco è il suo compleanno e volevo fargli qualcosa di speciale Frank fa peluche su ordinazione in ogni maniera possibile e dopo aver visto camera sua ho pensato che fosse il regalo perfetto la cosa che non capisco è perchè se l è presa tanto?" " io non dovrei dirtelo perchè tu 6 il mio migliore amico ma lei la mia migliore amica ma lei tiene a te più di ogni altra cosa al mondo ogni vostra foto insieme è sacra guai a chi la tocca per lei te 6 l unico". io la guardo e continuo a non capire in che senso sono l unico cioè " lei è innamorata di me?" " a questo devi arrivarci da te scemo questo è l indirizzo dei suoi genitori vai da lei ma chiarisciti bene le idee perchè te mi sa che non la racconti giusta neanche a te stesso". Uscii di casa con in testa mille pensieri presi la mia bellissima polo che adoro e mi avvio verso la casa dei genitori di Chry.

Follemente innamorata del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora