Capitolo 7

10.9K 586 3
                                    

Sto tornando a casa insieme a Cely nel pomeriggio io e James dobbiamo studiare per il compito di matematica. Siamo vicine a casa stiamo per aprire quando la mia attenzione viene attirata da James, sta parlando con un tipo che non abbiamo mai visto " Cely te lo conosci quello? conosco tutti i suoi amici ma quello proprio no" vedo la mia amica scrutare quel ragazzo " no non lo conosco nemmeno io". Continuiamo a osservare la scena e notiamo che il ragazzo passa a James una busta che lui mette subito in tasca come a non farsi vedere e subito dopo affermare " adesso sono sicuro di fare bene quel compito". Vicino alla porta di casa c' è Ludovica che lo sta aspettando con la faccia nera di rabbia" sapete dov è james? è in un ritardo clamoroso" " sta arrivando ma dovrei parlargli da sola prima potresti entrare con Cely 10 minuti?" " io non vado da nessuna parte se non con il mio ragazzo capito?" mi risponde lei scortese. Nel frattempo arriva James non fa a tempo a salutare che lo prendo per un braccio e incurante delle parole di Ludovica lo porto nel parco vicino casa. " devi dirmi qualcosa?" gli chiedo con i nervi a fior di pelle " no perchè?" " chi era quello e cos' era quela busta che ti ha dato?"

Follemente innamorata del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora