Capitolo 4

26 4 0
                                    

Ieri sera é stata una serata bellissima.Dopo aver cenato io e Jacob ci siamo dati appuntamento per oggi, mi porterà a fare un giro per la città.

Drinnnn
Mi sveglio stranamente felice

Ci credo visto che devi uscire con Jacob

É probabile

Ti piace eh

Non é vero..... Può essere.... ma non é questo il momento per parlarne

Dopo aver concluso la discussione con la coscienza mi faccio una doccia veloce ,visto che l'appuntamento é alle 09:30 e ora sono le 09:00, mi vesto con una semplice maglia azzurra e un paio di jeans e le mia adorate converse sempre azzurre mi faccio una treccia di lato e metto solo un pó di mascara, non sono una di quelle ragazze che mette chili di trucco io metto solo un po' di mascara e qualche volta un pó di matita all'interno dell'occhio ma questo succede solo raramente, comunque tornando a noi, scendo in cucina e vedo mia madre intenta a preparare una colazione degna di una regina ma io non faccio mai colazione e lei lo sa bene.
"Buongiorno tesoro, sto preparando la colazione" dice mia mamma sorridendo credendo che io mi sieda e faccia colazione, ma non lo faró.
"Buongiorno mamma, si lo vedo ma non ho voglia di mangiare"dico io tranquillamente sapendo che tra qualche secondo arriverà una delle sue ramanzine, ed infatti non tarda ad arrivare
"Tesoro ne abbiamo già parlato non dimagrirai se non fai colazione e non ceni la sera e non mangi niente durante tutta la giornata non puoi stare tutta la giornata solo con un piatto di pasta, non so piú come dirtelo."
Dice lei triste, lo so che lei mi vuole bene e so che ha ragione ma lei non sa come ci si sente ad essere esclusa da tutti, e poi non é colpa mia, gni volta che vedo del cibo il mio stomaco si chiude come se non lo accettasse, vi starete chiedo come mai, visto che non mangio quasi mai, io non sia anoressica bhe ve lo spiego subito o almeno ci provo, in pratica quando una persone non mangia, ed é un soggetto che tende ad ingrassare, il corpo per ricavare l'energia mangia i propri grassi ed ingrassare o almeno questo é quello che ho capito quando lo hanno spiegato i dottori a mia madre quando ero piccola.
Comunque non faccio in tempo a risponderle che bussano alla porta, spero sia Jacob. Vado ad aprire e mi ritrovo il ragazzo piú bello del mondo che mi sorride.
"Buongiorno" dice sorridendomi e dandomi un bacio sulla guancia.
"Buongiorno" rispondo io arrossendo.
"Sei pronta a passare il giorno piú divertente della tua vita?" Dice felicissimo.
Chissà che avrà in mente(?).
"Hmm...Si vado a prendere il mio zaino di sopra e andiamo, intanto accomodati" gli dico sorridendogli e corro di sopra
JACOB'S POV
O mio Dio quella ragazza mi fa impazzire e cosí carina.
Comunque entro e trovo sua madre in cucina disperata la saluto e le chiedo cosa abbia.
"Ciao Jacob, niente ecco il problema è che ho una figlia testarda"dice.
"Senti visto che vedo che con te non cosí timida come con gli altri e soprattutto vedo che tu sei un bravo ragazzo puoi farmi un favore?"mi chiede lei con una faccio speranzosa, chissà che vorrà chiedermi.
"Certo, farei di tutto per Chiara"quest'ultima parte la dico con un filo di voce sperando che non mi abbia sentito.
" Puoi convincerla a fare colazione per una volta, ti prego" mi chiede ancora con una faccia disperata, non pensavo che mi chiedesse una cosa del genere in fondo é una stupidaggine ma per chiedermelo cosí sarà una cosa serie.
"Certo sarà una passeggiata"dico io sorridendogli per tranquillizzarla.
"Credimi se fossi in te non spererei cosí tanto, come ti ho già detto lei é molto testarda" mi dice.
"Signora mi creda io sono molto più testardo di lei"dico.
"Perfavore chiamami Madison".
CHIARA'S POV
Scendo le scale e vedo mia madre parla con Jacob chissà che gli avrà detto.
"Scusami se ci ho messo tanto"dico.
" Non preoccuparti, andiamo?"mi chiede.
"Si"e usciamo di casa.
Ciao a tutti scusate se ci ho messo tanto a pubblicare e che sono stata molto impegnata comunque cercherò di publicare piú spesso. Spero che la storia vi stia piacendo e commentate se la storia è noiosa o cose così.Vi chiedo di lasciare una stellina e vi auguro una felice settimana.
BACI CHIARA💜💜💜

Innamorata persa di Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora