Arriviamo davanti a una villa, e noto che sono tutti molto eleganti, sembra uno di quei balli di fine anno americani che si vedono nei film. Scendiamo e entriamo in casa, sento qualcuno prendermi la mano mi giro e vedo lui un po' preoccupato.
Jacob:"non lasciarmi mai e stai attenta a quello che bevi o mangi"
Io:"ma non era una semplice festa"
Jacob:" lo é ma è meglio essere prudenti non si sa mai"
Io:"ok"dico un po' preoccupata.
Un ragazzo si avvicina e saluta Jacob, e moro, alto, più grande di noi.
X:"Ciao io sono Cameron"
Io:" io sono Chiara"
Cameron:"Piacere di conoscerti"
Io:" il piacere è tutto mio" dico sorridendo
Cameron:" io devo andare voi godetevi pure la festa"
Io:" é sua la festa?"
Jacob:" si"
Io:" perché dovevamo vestirci eleganti"
Jacob:" perché lui adora i balli scolastici e quindi quando organizza una festa usa sempre il tema ballo"
Io:"ok"dico e insieme scoppiamo a ridere. Mentre stavamo ancora ridendo parte un lento.
Jacob:" mi concede questo ballo signorina"
Io :" emh.... Certo." Ora sono tutta rossa ne sono sicura, cominciamo a ballare e mi perdo a guardare i suoi occhi, sono così profondi.
Purtroppo la fortuna non é mai stata dalla mia parte, la canzone finisce e noi ci allontaniamo un po', io sono super imbarazzata e devo dire che anche lui l'ho é, ma lui sta sorridendo chissà perché.La festa è finita e io sono a casa, é stata una serata fantastica alla fine ho conosciuto altri ragazzi sempre amici di Jacob, Matt un ragazzo biondo con occhi marroni e alto come Cameron, e Ariel una ragazza anch'essa con occhi azzurri e bionda ed è anche la ragazza di Blake, formano una coppia perfetta.
Ora é meglio andare a dormire perché domani dobbiamo andare da una parte, non mi a voluto dire dove è questo mi preoccupa.
Scusate se vi ho fatto aspettare per un nuovo capitolo ma sono una ragazza molto impegnata, l'ho so che il capitolo e cortissimo ma mi farò perdonare.
BACI CHIARA💜💜💜
STAI LEGGENDO
Innamorata persa di Jacob Sartorius
FanficChiara é una ragazza dolce, sensibile, solare, e determinata. A scuola non ha molti amici solo una, la sua migliore amica, Francesca,a qui vuole molto bene. Chiara conduceva una vita normale e noiosa fino a quando un giorno per lei tutto cambiò ed é...