JACOB'S POV
Io:"Joey sei uno stronzo"
Joey:"non é colpa mia se la tua ragazza ha mangiato troppe ciambelle" ok questo è troppo Joey non sa quello che Chiara ha passato e sinceramente neanche io ma non merita di essere trattata cosí non ci vedo più dalla rabbia e gli do un pugno lui ricambia e me lo dà sulla mascella facendola sanguinare ma non mi importa continuo.Dopo esserci presi a pugni quello messo peggio non sono io ma lui, cosi sconfitto se ne va ora il problema è dove sarà Chiara? Lei é appena arrivata non conosce la città, ho provato a chiamarla quando é scappata ma lei non si è girata e non ho neanche il suo numero e ora?
CHIARA'S POV
OK mi sono persa e non ho neanche il numero di Jacob provo a tornare in dietro ma vedo da lontano un ragazzo con due skate in mano simili a quelli di Jacob.....Un momento ma é Jacob corro verso di lui e lo abbraccio.
Io:" scusa se sono scappata e che non c'è la facevo a restare"
Jacob:"non preoccuparti mi dispiace se non sono venuto con te ma dovevo risolvere una questione"solo ora mi accorgo che sta sanguinando da una guancia.
Io:" che hai fatto?"chiedo preoccupata
Jacob:" ecco diciamo che ho fatto a botte"
Io:" cosa???"
Jacob:" stai calma e solo un graffio"
Io:" solo un graffio,Jacob stai sanguinando"
Jacob:"non sono l'unico"è vero mi ero dimenticata del mio ginocchio.
Jacob:"dai vieni a casa che ti disinfetto"
Io:"Jacob ma i tuoi?"
Jacob:" mia madre lavora fino a tardi e mia sorella é in vacanza da una sua amica"
Io:" e tuo padre?"lui si rattrista
Io:" scusa se non me lo vuoi dire non fa niente"
Jacob:" no no mio padre se ne è andato quando avevo 6 anni"
Io:" mi dispiace"
Jacob:" non fa niente ora andiamo"camminiamo fino ad arrivare a casa sua. É enorme. Bhe é uguale alla mia. Entriamo, e lui mi fa sedere sul divano va di sopra e prende il necessario per disinfettarmi so già che farà male.
Jacob:" eccomi sei pronta?"
Io:" ecco.....Io"
Jac":" non preoccuparti non ti faró male"
Io:" ok" poi incomincia a disinfettarmi, ha un tocco delicato, ma a ogni suo tocco mi vengo i brividi,dopo un pó finisce e il mio ginocchio sembra come nuovo alla fine era solo un taglio.
Io:" ora tocca a te essere disinfettato"
Jacob:" cosa? No tranquilla é solo un taglio"
Io:" tranquillo non ti farò male"
Jacob:" questa frase l'ho già sentita" dice lui ridendo.Inizio a tamponargli la ferita, in questo momento siamo molto vicini,quanto vorrei baciarlo. Finisco e gli metto un cerotto. Una volta fatto ciò mi alzo ma sento qualcuno abbracciarmi da dietro, mi giro é lo stringo ancora di piú, poi si stacca,
Jacob:"grazie"
Io:" dovrei essere io a ringraziarti"
Jacob:" per cosa?"
Io:" per avermi fatto passare la mattinata piú bella del mondo e per aver preso a pugni quel ragazzo, anche se potevi evitarlo, sai nessuno ha mai fatto una cosa simile per me, quindi grazie"
Jacob:" prego, é stato un piacere, ma la giornata non é ancora finita"
Io:"che vuoi dire"
Jacob:" hai un vestito"
Io:"secondo te con il mio fisico posso permettermi un vestito?"
Jacob:" ehi non dire cosí sei bellissima, comunque lo prendo per un no, quindi vuol dire che dobbiamo fare shopping" a quest'ultima frase inizio a ridere
Jacob:" perché ridi che ho detto di strano?"
Io:"un ragazzo che fa shopping insieme ad una ragazza, vuoi morire giovane per caso?"
Jacob:" tu non sei come le altre"
Io:" infatti io odio fare shopping perché ogni volta che vedo qualcosa di carino non c'è la mia taglia"
Jacob:"non preoccuparti qui in America c'è l'imbarazzo della scelta"
Io:" ma perché dobbiamo comprare un vestito?"
Jacob:" perché stasera c'è una festa a casa di un mio amico peró bisogna essere eleganti per entrare"
Io:"io odio le feste"
Jacob:"tu odi molte cose"dice ridendo ha una risata cosí contagiosa che inizio a ridere anch'io.
Ma purtroppo é anche molto convincente e non accetta un no come risposta quindi sono costretta ad andare al centro commerciale. Una volta arrivati ci accorgiamo che sono le 13:00 cosí decidiamo di mangiare qualcosa al MC ecco più che altro sono stata costretta ma fa niente. Dopo aver girato tutto il centro commerciale trovo finalmente un vestito 'miracolo' un semplice vestito nero.Sono le 18:30 e fra 30 minuti arriverà Jacob per andare alla festa ha detto che ci accompagnerà un'altro suo amico visto che ha la patente, comunque io sono quasi pronta,indosso il vestito comprato oggi dei tacchi sempre neri, poi ho lasciato i capelli sciolti e ho messo un po' di mascara e la matita all'interno dell'occhio visto che é una serata importante.
Sono le 19:00 e sento qualcuno bussare alla porta,é Jacob cosí scendo giú saluto mia madre ,che sembra essere felice che io vado ad una festa, ma non ci faccio caso ed esco fuori casa mia,dove vedo Jacob che, come suo solito, è stupendo.
Jacob:" sei bellissima"
Io:" grazie" dico io tutta rossa
X:" ciao tu devi essere Chiara, Jacob mi ha parlato molto di te, io sono Blake" un ragazzo alto con capelli biondi e occhi azzurri.
Io:" ciao,piacere di conoscerti"
Jacob:"andiamo?"
Blake:" si andiamo" dopo di che salimmo e partimmo.
Ciao, eccomi sono tornata con un nuovo capitolo spero vi piaccia.
BACI CHIARA💜💜💜
STAI LEGGENDO
Innamorata persa di Jacob Sartorius
FanfictionChiara é una ragazza dolce, sensibile, solare, e determinata. A scuola non ha molti amici solo una, la sua migliore amica, Francesca,a qui vuole molto bene. Chiara conduceva una vita normale e noiosa fino a quando un giorno per lei tutto cambiò ed é...