|| Chapter 1 ||

206 14 103
                                    

Primissima storia su Teen Wolf, in particolare sull'amore di tutte noi, Stiles🌚. Spero vivamente che vi piaccia, i capitoli sono minimo di 3000 parole quindi sono abbastanza lunghetti. La storia non segue la trama originale di Teen Wolf, é ispirata al videogioco Life Is Strange. C'è il sovrannaturale e ci sono personaggi anche di Riverdale. Le ship saranno una sorpresa🌚🌚🌚❤. Questo primo capitolo sarà poco serio🌚.Mi raccomando, COMMENTATE TUTTO CHE VOGLIO VEDERVI SCLERARE AHHAAHHAH.

Era il mio primo giorno al 3°anno del liceo di Beacon Hills High School.
Insieme al mio migliore amico, Scott McCall, quel giorno avrei dovuto passare una normalissima giornata scolastica, ma non tutto andò come immaginavo.

Quel giorno stavo morendo d'ansia, non avevo per nulla voglia di affrontare un nuovo anno, ma lo facevo per mia madre. Nonostante fosse ormai morta, mi ero promesso che avrei fatto una vita come la voleva lui per me, università, una moglie, dei figli, un lavoro importante. Ma nonostante queste cose molto SAD, andiamo avanti.

Dato che sono un continuo Mai Na Gioia, appena mi alzai dal letto, sbattei la fronte contro la sveglia, appoggiata sul cuscino senza un motivo normale. Quindi mi svegliai sordo e assonnato, ovviamente avevo passato la notte a vedere serie TV...certo che noo, pfff.

Presi le prime cose che avevo nell'armadio...ovviamente una giacca a quadri che era proprio il TOP!
Che cosa gaya aiut. Andai in bagno, mi lavai i denti e misi il deodorante. Lo so, ho problemi che prima mi vesto e poi mi metto il deodorante. Comunque andiamo avanti.

Scesi in cucina e trovai mio padre alle prese con un ennesimo caso di omicidio.
- Ciao papà...- salutai mio padre mentre presi lo zaino dalle scale.
- Stiles, Scott ti sta aspettando fuori, devi muoverti. - esclamò mio padre.
- Ok. - sospirai, lo salutai e poi uscii di casa, ritrovandomi Scott sulla sua moto.

- Mieczyslaw Stilinski! - mi salutò Scott con un colpo d'anca, sapeva mi desse fastidio il fatto che sapesse il mio intero nome. Lo avevo detto solo a lui.
- SCOTTINO! - risi io, facendolo sbuffare.
- Tra quanto ci sarà la luna piena Scott? - chiesi, mentre salii sulla sua moto insieme a lui, pur cercando di non rimanere imbarazzamente in silenzio.
Già, Scott aveva scoperto due mesi prima di essere diventato un lupo mannaro a causa del morso di un altro lupo, ma tutto questo ad Arcadia Bay, una città da cui ci eravamo trasferiti insieme quell'estate.

Reversed Life || Stiles StilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora