Erano circa le 4:30 di mattina del Lunedì,non riuscivo a dormire perché pensavo troppo a Tom,la sera prima siamo andati in una discoteca con Micael e Chiara,mia cugina,e il mio ragazzo si è ubriacato così tanto da non ricordarsi nemmeno chi sono,perlopiù si era fumato una canna,questione che risolverò quando andrò all'ospedale da lui dopo scuola.
Merda,la scuola,sono stata molto a pensare che adesso sono le 6:15, alle 7 ho il tram.
Così scendo frettolosamente dal mio comodo letto,questa mattina non riuscirò a farmi la doccia,quindi raccoglierò i miei capelli "rossi" in una semplice coda,tanto per sembrare decente mi metterò giusto del mascara e della matita.
Mi metto una camicia rossa e nera,pantaloni neri strappati alle ginocchia e le vans rossa,dato che siamo a metà Maggio credo che non metterò più il giubotto.
Guardo nel telefono l'orario,e vedo che sono le 6:40,prendo zaino,telefono e cuffiette e vado giù in cucina per fare colazione.
Mio padre e i miei due fratelli sono fuori casa per delle partite scolastiche delle medie di Christian e Kevin (i miei fratelli),quindi in casa per due settimane saremo io e mamma.
Oggi mia madre è andata a lavoro presto,verso le sei,mentre pensavo a Tom in ospedale,ho sentito il rumore delle chiavi e dei tacchi di mia madre.
Mi ha lasciato un foglietto nel tavolo di cucina con scritto "buongiorno tesoro,la colazione con tè e i pasticcini che ho preso prima di uscire sono nel forno...buona scuola,ti voglio bene♡"
Dopo le manderò un messaggio per ringraziarla,alle 6:55 sono alla fermata del tram e vedo Lorenzo...
STAI LEGGENDO
innamorata di Awed
RomantikLudovica,una semplice ragazza,appassionata di cinema,attrice da pochi anni,entra nel casting di un film di un certo Youtuber. Non sa cosa le aspetta..