capitolo 3.

154 5 0
                                    

-buongiorno Ludo- mi abbraccia sorridendo.
-buondi Lore- e ricambio l'abbraccio.
Il tram è arrivato 3 minuti prima,prendiamo gli ultimi posti e avviamo una piccola conversazione.
-allora..come sta Tom..?ho scoperto che è finito in ospedale- dice in tono preoccupato.
-non so come sta,ieri notte stava davvero male,oggi vado da lui vuoi venire?-
Fa cenno di sì.
-alle 14:30 ti passo a prendere con mia madre.-
-ok-
entrambi ci mettiamo una cuffietta per uno ed ascoltiamo prima "cold water" poi qualche altra canzone di Melanie Martinez.
Passano 10 minuti e ci troviamo davanti alla scuola,lui si avvia verso l'indirizzo economico sociale ed io quello teatrale ovviamente.
In classe trovo Martina con una sua amica accanto,io mi metto davanti a loro con mia cugina Chiara.
-come stai?- chiedo a mia cugina.
-ho buttato più fumo di un treno.- dice contenta.
È ancora sballata,immagino.È sempre stata una che beve e fuma,però non è una di quelle trasgre,è una ragazza comune.
Dopo 10 minuti di aver chiaccherato con Chiara,Martina e Sophia,una mia compagna di classe,la lezione comincia.
Le prime due ore di italiano le abbiamo passate senza fare nulla,perché due ragazzi di 2F si sono picchiati,e la nostra professoressa è la coordinatrice.
L'intervallo e la terza ora di chimica come al solito,noiosa.
Finalmente ci sono le ultime due ore di teatro,il professore ha un annuncio importante...

innamorata di AwedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora